NEW YORK (USA) – Nello sport spesso si dice che squadra che vince non si cambia, e aggiungendo a tal alchimia un po’ di musica il risultato positivo non cambierà? Di certo se lo augurano gli organizzatori della NFL, per la finale Super Bowl 2017, i quali dopo il successo dello scorso anno con l’emozionante live dell’inno statunitense, interpretato da Lady Gaga, hanno riconfermato la presenza della stessa star di chiare origini italiane (al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta).
La partecipazione al più grande evento sportivo annuale, forse del mondo, certamente statunitense, l’ha di fatto confermato con alcune immagini, via social la stessa cantante. A lei lo spazio dell’Half time che per l’edizione 2016, aveva visto esibirsi i Coldplay con il contributo di Beyoncé e Bruno Mars. Un Half time e che ha portato milioni di telespettatori ad a ammirare tra un tempo e l’altro del match personaggi leggendari, del calibro di Michael Jackson, Janet Jackson, Prince, Bruce Springsteen e tanti altri. La notizia della presenza di Lady Gaga al Super Bowl, circolava da un po’ di tempo, ora c’è anche la conferma.
EW YORK (USA) – Nello sport spesso si dice che squadra che vince non si cambia, e aggiungendo a tal alchimia un po’ di musica il risultato positivo non cambierà? Di certo se lo augurano gli organizzatori della NFL, per la finale Super Bowl 2017, i quali dopo il successo dello scorso anno con l’emozionante ascolto live dell’inno statunitense, interpretato da Lady Gaga, hanno ricomfermato la presenza della stessa, star di chiare origini italiane (al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta).
La partecipazione al più grande evento sportivo annuale, forse del mondo, certamente statunitense, l’ha di fatto confermato con alcuneimmagini, via soial la stessa cantante. A lei lo spazio dell’Half time che per l’edizione 2016 aveva visto esibirsi i Coldplay con il contributo di Beyoncé e Bruno Mars. Un Half time e che ha portato milioni di telespetttatoro ad a mirare tra un tempo e l’altro del march personaggi leggendari, del calibrp di Michael Jackson, Janet Jackson, Prince, Bruce Springsteen e tanti altri.