COLOGNO MONZESE – Venerdì 7 ottobre 2016, Premium Sport trasmetterà in esclusiva assoluta e in alta definizione alle ore 22.00, in diretta dallo stadio “Pedro Marrero” a l’Avana, l’amichevole internazionale Cuba-Stati Uniti.
Un match dal sapore storico, dove il calcio si fa portatore di un disgelo politico avviato già nello scorso marzo con la visita nell’isola caraibica di Barack Obama.
Le due nazionali torneranno a sfidarsi a Cuba dopo la partita del 2008, valida per la qualificazione ai Mondiali del 2010, vinta 1-0 dalla selezione a stelle e strisce. E quella del 2015, nei quarti di finale della Gold Cup giocata negli Stati Uniti, a Baltimora, dove gli USA si imposero per ben 6 reti a 0.
La telecronaca del match sarà affidata a Ricky Buscaglia.
Da Comunicato
Direzione Comunicazione e Immagine
Mediaset
Cuba-Stati Uniti Cuba-Stati Uniti Cuba-Stati Uniti Cuba-Stati Uniti Cuba-Stati Uniti Cuba-Stati Uniti Cuba-Stati Uniti Cuba-Stati Uniti
Venerdì 7 ottobre 2016, Premium Sport trasmetterà in esclusiva assoluta e in alta definizione alle ore 22.00, in diretta dallo stadio “Pedro Marrero” a l’Avana, l’amichevole internazionale “Cuba-Stati Uniti”. Un match dal sapore storico, dove il calcio si fa portatore di un disgelo politico avviato già nello scorso marzo con la visita nell’isola caraibica di Barack Obama. Le due nazionali torneranno a sfidarsi a Cuba dopo la partita del 2008, valida per la qualificazione ai Mondiali del 2010, vinta 1-0 dalla selezione a stelle e strisce. E quella del 2015, nei quarti di finale della Gold Cup giocata negli Stati Uniti, a Baltimora, dove gli USA si imposero per ben 6 reti a 0. La telecronaca del match sarà affidata a Ricky Buscaglia. Venerdì 7 ottobre 2016, Premium Sport trasmetterà in esclusiva assoluta e in alta definizione alle ore 22.00, in diretta dallo stadio “Pedro Marrero” a l’Avana, l’amichevole internazionale “Cuba-Stati Uniti”. Un match dal sapore storico, dove il calcio si fa portatore di un disgelo politico avviato già nello scorso marzo con la visita nell’isola caraibica di Barack Obama.