MILANO – Chi è stato un teen-ager alla fine degli anni ’80 e all inizio dei ’90 ed ha amato ed ama, oggi come allora, il Rock con la R maiuscola non potrà che essere contento della seguente indiscrezione: I Guns N’ Roses potrebbero suonare a San Siro nell’estate del 2017. Certo per ora è un rumors, ma tutt’altro che plausibile. Punto primo è perché sembra che chi di dovere stia trattando in tal senso. Punto secondo, che proprio la band semi riunita con Axl Rose, Slash e Duff McKagan, non potrebbe far a meno per l’imminente reunion tour europeo, dell’Italia e di Milano dove si contano una schiera di fedelissimi fans, vecchi e nuovi… il mito per loro non a caso, è trans-generazionale.
Ma lo Stadio che ospita da sempre Inter e Milan, vedrà calcare il suo palcoscenico questa estate certamente anche da Tiziano Ferro il prossimo 16 giugno, il 3 luglio niente meno che dai Coldplay e parrebbe che possano esibirsi anche Zucchero, Depeche Mode e Robbie Williams.
Il possibile live meneghino dei Guns appare però occasione ghiotta, forse perché unica. Infatti, mentre tutti gli altri musicisti citati, nessuno sembra essere sul viale del tramonto artistico, vedere la band americana sembra invece più un miracolo… visto che per anni i loro componenti non si sono parlati accumulando un vuoto discografico enorme, che vedeva l’ultimo sigillo risalente, però con almeno il trio sopra citato unito, addirittura al 1993 (disco tra l’altro di cover, intitolato The Spaghetti Incident?). Si attendono sviluppi.
Guns N’ Roses Guns N’ Roses Guns N’ Roses Guns N’ Roses Guns N’ Roses Guns N’ Roses
Il possibile live meneghino dei Guns appare però l’occasione ghiotta,forse perché unica. Infatti, mentre tutti gli altri artisti citati nessuno sembra essere sul viale del tramonto, vedere la band americana sembra invece più un miracolo… visto che per anni i loro componenti non si sono parlati con un buco discografico enorme, che vede l’ultimo sigillo discografico che risalente con il trio sopra citato unito, addirittura al 1993 (discp di cover intitolato The Spaghetti Incident?).