CHIETI – A una settimana esatta dall’inizio del campionato, la CO.GE.D Pallavolo Teatina si aggiudica il triangolare organizzato a Tocco da Casauria dalla locale squadra della Pallavolo Tocco A.S.D: superate sia il Pratola Volley, sia le pari categoria della Dannunziana Pescara.
Vittoria netta nella prima partita, vinta per due set a zero su Pratola (26-24, 25-14), formazione che disputerà il prossimo campionato di serie C. Più sofferenza invece nella seconda sfida, vinta in rimonta. Dopo il primo set a favore della Dannunziana (17-25), le ragazze biancorosse si sono infatti aggiudicate la seconda (25-21) e la terza frazione (15-7), e nonostante una formazione di emergenza, che ha visto la giovanissima Agnese Michetti impegnata nel suo “vecchio” ruolo di alzatrice. La CO.GE.D si avvicina dunque nel migliore dei modi al primo impegno ufficiale della stagione, che la vedrà impegnata sabato prossimo al PalaTricalle contro Castellana Grotte.
Da Comunicato Ufficio Stampa Pallavolo Teatina
CHIETI – A una settimana esatta dall’inizio del campionato, la CO.GE.D Pallavolo Teatina si aggiudica il triangolare organizzato a Tocco da Casauria dalla locale squadra della Pallavolo Tocco A.S.D: superate sia il Pratola Volley, sia le pari categoria della Dannunziana Pescara. Vittoria netta nella prima partita, vinta per due set a zero su Pratola (26-24, 25-14), formazione che disputerà il prossimo campionato di serie C. Più sofferenza invece nella seconda sfida, vinta in rimonta. Dopo il primo set a favore della Dannunziana (17-25), le ragazze biancorosse si sono infatti aggiudicate la seconda (25-21) e la terza frazione (15-7), e nonostante una formazione di emergenza, che ha visto la giovanissima Agnese Michetti impegnata nel suo “vecchio” ruolo di alzatrice. La CO.GE.D si avvicina dunque nel migliore dei modi al primo impegno ufficiale della stagione, che la vedrà impegnata sabato prossimo al PalaTricalle contro Castellana Grotte.