Focus: Hc Milano
Qualificazioni Coppa Italia Hockey In line
MILANO – Sabato 15 e domenica 16 ottobre ci saranno le qualificazioni per la final six di Coppa Italia. Le partite si svolgeranno ad Asiago e a Cittadella. Il Milano Quanta sarà di scena ad Asiago (girone G).
Girone G
- 15/10 ore 12: HC Milano Quanta – Sportleale Monleale
- 15/10 ore 20: Diavoli Vicenza – HC Milano Quanta
- 16/10: semifinali al mattino e finali al pomeriggio
Primo impegno ufficiale per i rossoblu che puntano ad ottenere la qualificazione per le fasi finali della Coppa Italia hockey in line, in programma a febbraio 2017.
Giocare 4 partite in 2 giorni non è semplice, sarà importante dosare le energie. A fare il punto sul girone e sulle sfide che attendono i meneghini è il coach Luca Rigoni: «La squadra è pronta fisicamente. Dovremo cercare di dosare le forze, evitando dispendio di energie. Il nostro girone (G) non è facile. È fondamentale fare bene già a partire da sabato mattina con Monleale. Puntiamo ad arrivare primi nel girone».
MILANO – Sabato 15 e domenica 16 ottobre ci saranno le qualificazioni per la final six di Coppa Italia. Le partite si svolgeranno ad Asiago e a Cittadella. Il Milano Quanta sarà di scena ad Asiago (girone G).composizione-dei-gironiGirone G 15/10 ore 12: HC Milano Quanta – Sportleale Monleale 15/10 ore 20: Diavoli Vicenza – HC Milano Quanta 16/10: semifinali al mattino e finali al pomeriggio
Primo impegno ufficiale per i rossoblu che puntano ad ottenere la qualificazione per le fasi finali della Coppa Italia hockey in line, in programma a febbraio 2017. Giocare 4 partite in 2 giorni non è semplice, sarà importante dosare le energie. A fare il punto sul girone e sulle sfide che attendono i meneghini è il coach Luca Rigoni: «La squadra è pronta fisicamente. Dovremo cercare di dosare le forze, evitando dispendio di energie. Il nostro girone (G) non è facile. È fondamentale fare bene già a partire da sabato mattina con Monleale. Puntiamo ad arrivare primi nel girone».