Focus: Verissimo, Montano
COLOGNO MONZESE – Sabato 22 ottobre, alle ore 16.10, su Canale 5
«Sto per vincere la medaglia più importante della mia vita. A febbraio diventerò papà di una bimba e corono questo sogno con la persona che amo».
Queste le parole di Aldo Montano, nel corso di un’intervista, in onda domani a Verissimo. Uscito sconfitto dalle ultime Olimpiadi di Rio, lo schermidore livornese sta per raggiungere un risultato molto più importante nella vita privata. Ai microfoni del talk show confida: «Non sono mai stato un campione del mondo in amore, ma spero, a 38 anni, di aver raggiunto la serenità. Mia moglie Olga è una sportiva come me e capisce la mia mentalità».
Aldo Montano e Olga Plachina si sono sposati in gran segreto quest’estate. A tal proposito lo sciabolatore rivela: «Dopo aver appreso la bellissima notizia della gravidanza ci siamo sposati in segreto per regolarizzare la nostra relazione. Olga – prosegue – è straniera e come tale doveva rinnovare il suo permesso di soggiorno ogni 90 giorni. Il matrimonio, quello vero, religioso, con la festa e tutti gli amici lo faremo l’anno prossimo».
A Silvia Toffanin che gli chiede se, dopo la delusione di Rio, abbia intenzione di mollare la scherma, Aldo risponde: «Se guardo a campioni come Totti (quarantenne e ancora fortissimo) o Valentino Rossi mi dico ‘perché no’. Io mi diverto ancora e i risultati fino a poco tempo fa arrivavano. Non ho ancora sentito dentro di me quella che vocina che mi dice di smettere e poi credo che sia anche importante essere d’aiuto ai ragazzi più giovani della squadra per traghettarli verso le olimpiadi».
Dichirazioni pervenute da Ufficio Stampa Reti Mediaset
Focus: Verissimo, Montano Focus: Verissimo, Montano Focus: Verissimo, Montano Focus: Verissimo, Montano Focus: Verissimo, Montano