OSTIA – Luciano Buonfiglio è stato rieletto presidente della Federazione italiana canoa kayak (Fick) con il 57,04% dei voti contro lo sfidante Antonio Rossi. Le elezioni si sono tenute al PalaFijlkam dalle ore 12 (ma la prima convocazione è stata alle ore 11).
«Non è la prima volta, ma è sempre con la stessa emozione che accolgo la vostra fiducia con stimolo a impegnarmi ancora di più – ha affermato Buonfiglio al sito federale, federcanoa.it– chi mi conosce sa che quando dico questo, lo faccio. E lo faccio per far continuare un sogno di coesione».
.
OSTIA – Luciano Buonfiglio è stato rieletto presidente della Federazione italiana canoa kayak (Fick) con il 57,04% dei voti contro lo sfidante Antonio Rossi. Lemelezioni si sono tenute al PalaFijlkam dalle ore 12 (ma la prima convocazione è stata alle ore 11) Federazione.
«Non è la prima volta, ma è sempre con la stessa emozione che accolgo la vostra fiducia con stimolo a impegnarmi ancora di più – ha affermato Buonfiglio al sito federale, federcanoa.it- chi mi conosce sa che quando dico questo, lo faccio. E lo faccio per far continuare un sogno di coesione». OSTIA – Luciano Buonfiglio è stato rieletto presidente della Federazione italiana canoa kayak (Fick) con il 57,04% dei voti contro lo sfidante Antonio Rossi. Lemelezioni si sono tenute al PalaFijlkam dalle ore 12 (ma la prima convocazione è stata alle ore 11) Federazione. «Non è la prima volta, ma è sempre con la stessa emozione che accolgo la vostra fiducia con stimolo a impegnarmi ancora di più – ha affermato Buonfiglio al sito federale, federcanoa.it- chi mi conosce sa che quando dico questo, lo faccio. E lo faccio per far continuare un sogno di coesione». OSTIA – Luciano Buonfiglio è stato rieletto presidente della Federazione italiana canoa kayak (Fick) con il 57,04% dei voti contro lo sfidante Antonio Rossi. Lemelezioni si sono tenute al PalaFijlkam dalle ore 12