Brescia-Fortuna Hjørring 0-1
BRESCIA – Non finisce bene per il Brescia la sfida di andata degli ottavi di UEFA Women’s Champions League. La squadra allenata da Milena Bertolini infatti, perde per 0-1 contro il Fortuna Hjorring, nella sfida in programma mercoledì 9 novembre alle ore 20:30 allo stadio Rigamonti.
Non si preannunciava di certo una gara semplice alla viglia e il risultato parlerebbe in questo senso, se nonchè la formazione italiana in campo ha invece profuso un grade sforzo agonistico sin dalle prime battute di gioco come al 3′ della prima frazione di gioco quando Manieri va a conclusione, con palla che termina alta d’un soffio. Poco dopo sempre il Brescia è di nuovo pericoloso con il colpo di testa di Sabatino, ma in quel caso il portiere avversario si superara.
A quel punto il Fortuna Hjorring esce allo scoperto, prima si fa sotto con con Tamires, brava nell’occasione Marchitelli a mettere in angolo, poi va addirittura in gol proprio con la stessa attaccante, abile questa volta a capitalizzare gli sviluppi di una respinta dopo un traversone da destra: la giocatrice del Fortuna stoppa e segna.
Nel secondo tempo al 27′ il Fortuna, crea una limpida palla gol ma senza in questo caso, aver successo. Il Brescia però non è domo e quindi si ripresenta nell’area avversaria: al 34′ Manieri passa a Sabatino che serve e chiude la triangolazione con Girelli che conclude a rete ma la palla viene deviata in angolo, questa, ultima vera occasione della gara.
Non finisce bene per il Brescia la sfida di andata degli ottavi di UEFA Women’s Champions League. La squadra allenata da Milena Bertolini infatti, perde per 0-1 contro il Fortuna Hjorring, nella sfida in programma mercoledì 9 novembre alle ore 20:30 allo stadio Rigamonti.
Brescia-Fortuna Hjørring 0-1 Brescia-Fortuna Hjørring 0-1 Brescia-Fortuna Hjørring 0-1 Brescia-Fortuna Hjørring 0-1 Brescia-Fortuna Hjørring 0-1 Brescia-Fortuna Hjørring 0-1