MILANO – Fa un passo da gigante il football italiano. Ufficialmente invitata Cisalfa Seamen nella Big Six 2017, un riconoscimento che rende ovviamente orgoglioso l’intero club meneghino.
UNA LUNGA SOSTA Non è solo un prestigioso premio per la società, per quanto espresso a livello di risultati e di gestione organizzativa negli ultimi sette anni, tanti ne sono passati dalla rifondazione, ma per tutto il movimento nazionale. Cisalfa Seamen assenti proprio nel 2009, hanno ottenuto la chiamata tanto auspicata. Riportano la palla lunga un piede italiana sul massimo palcoscenico continentale. Annuncio dato attraverso le vie ufficiale dal commissioner TJ Roser. La Big Six, massima organizzazione continentale per club, ha aperto le porte ai Cisalfa Seamen.
DA BERGAMO A MILANO L’ultima presenza italiana nella manifestazione fu dei Lions Bergamo. Competizione contraddistinta dalle migliore realtà del “Vecchio Continente”, con l’opportunità di entrare nella storia. Chi vincerà la nuova edizione sarà infatti regina d’Europa. Dopo l’ufficializzazione l’entusiasmo è esploso dilagante in seno alla squadra. Euforia generale che ha contagiato pure i nuovi arrivati, Paul Morant e Luke Zahradka in primis. Talenti sui quali verrà fatto affidamento per un ulteriore salto di qualità. Aderito al nuovo corso, hanno espresso grande soddisfazione ed emozione per l’avventura che li attende. Far bene in tali palcoscenici riempirebbe di gioia tifosi e dirigenza, che ben sa quanto significa il traguardo raggiunto.
SFIDANTI DESIGNATE Ora l’obiettivo primario diviene il ritorno al Vigorelli per garantire una cornice adeguato a un impegno di tale portata. Ratificata l’adesione dei Cisalfa Seamen la Big Six ha già individuato nei team dei Frankfurth Universe e dei Berlin Adler le avversarie designate della Milano blue navy per l’edizione 2017. Gli impegni sono fissati nelle date dell’8 e 22 aprile e 6 maggio con la finale che avrà luogo nel week end del 10 e 11 giugno (Fonte MilanoSportiva).
Big Six 2017 Big Six 2017 Big Six 2017 Big Six 2017 Big Six 2017 Big Six 2017 Big Six 2017