Focus: Juve-River Plate
COLOGNO MONZESE – Sabato 26 novembre 2016, in occasione del suo esatto ventennale, su Premium Sport tutti gli appassionati di calcio potranno rivivere le emozioni di una partita entrata a far parte della storia del calcio internazionale: la finale della Coppa Intercontinentale 1996, che mise di fronte la Juventus di Marcello Lippi e il River Plate di Ramon Diaz.
La sfida ebbe come teatro il “National Stadium” di Tokyo e vide sfidarsi i bianconeri, vittoriosi in Champions League contro l’Ajax, e gli argentini del River Plate, qualificatisi dopo aver battuto l’America de Cali in Coppa Libertadores.
Una partita dura e equilibrata, che contò, tra i protagonisti, campioni del calibro di Zinedine Zidane e Ariel Ortega e che fu decisa solo nei minuti finali da una magia di Alex Del Piero.
Premium riproporrà una sintesi di 30’ della partita alle ore 14.30 su Premium Sport, mentre il match integrale, con la telecronaca originale di Bruno Longhi e Aldo Serena, sarà trasmesso alle ore 15.15 su Premium Sport 2. (Da comunicato Direzione Comunicazione e Immagine Mediaset)
Juve-River Plate Juve-River Plate Juve-River Plate Juve-River Plate Juve-River Plate Juve-River Plate
COLOGNO MONZESE – Sabato 26 novembre 2016, in occasione del suo esatto ventennale, su Premium Sport tutti gli appassionati di calcio potranno rivivere le emozioni di una partita entrata a far parte della storia del calcio internazionale: la finale della Coppa Intercontinentale 1996, che mise di fronte la Juventus di Marcello Lippi e il River Plate di Ramon Diaz. La sfida ebbe come teatro il “National Stadium” di Tokyo e vide sfidarsi i bianconeri, vittoriosi in Champions League contro l’Ajax, e gli argentini del River Plate, qualificatisi dopo aver battuto l’America de Cali in Coppa Libertadores. Una partita dura e equilibrata, che contò, tra i protagonisti, campioni del calibro di Zinedine Zidane e Ariel Ortega e che fu decisa solo nei minuti finali da una magia di Alex Del Piero