ANCONA – Riecco Una fiera per GIOCO! Dadi e Mattoncini con Confartigianato e la collaboraborazine della Scuola Internazionale di Comics insieme per la tradizionale mostra di giochi e Lego in piazza Pertini: tutta la città mobilitata per la seconda edizione di FANTAFIERA che quest’anno è sino al 4 dicembre.
Dopo lo straordinario successo della prima edizione, Dadi e Mattoncini insieme a Confartigianato invitano la città alla seconda FANTAFIERA in piazza Pertini. Anche qurst’anno novità, laboratori, curiosità da guinness e grandi esclusive attrazioni:
Quest’anno la FANTAFIERA prevede
– 2100mq al coperto
– esposizione di opere LEGO, con costruttori provenienti da tutta Italia
– aree gioco incrementate, con giochi da tavolo, giochi creativi, giochi scientifici, piste elettriche, costruzioni…
– area fumetto, con Artisti, Workshop, Laboratori di fumetto. Portfolio realizzato per l’occasione, tema Super Eroi, sempre ambientato ad Ancona e nelle Marche.
– Campionato Italiano di Puzzle Ravensburger: 200 posti (150 lo scorso anno).
DOVE SI SVOLGE LA FIERA:
Nelle tensostrutture di oltre 2100mq in Piazza Pertini, per «un weekend di divertimento e meraviglia con LEGO, Magia, Giochi da Tavolo e di Carte, Puzzle, Laboratori e tantissimo altro ancora» come cita il sito della manifestazione lafantafiera.it.
ANCONA – Riecco Una fiera per GIOCO! Dadi e Mattoncini con Confartigianato e la collaboraborazine della Scuola Internazionale di Comics insieme per la tradizionale mostra di giochi e Lego in piazza Pertini: tutta la città mobilitata per la seconda edizione di FANTAFIERA che quest’anno è dal 2 al 4 dicembre. Dopo lo straordinario successo della prima edizione, Dadi e Mattoncini insieme a Confartigianato invitano la città alla seconda FANTAFIERA in piazza Pertini. Anche qurst’anno novità, laboratori, curiosità da guinness e grandi esclusive attrazioni. ANCONA – Riecco Una fiera per GIOCO! Dadi e Mattoncini con Confartigianato e la collaboraborazine della Scuola Internazionale di Comics insieme per la tradizionale mostra di giochi e Lego in piazza Pertini