Focus: Milan, Niang
COLOGNO MONZESE – Martedì 6 dicembre 2016, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista all’attaccante del Milan Mbaye Niang.
Niang dichiara: «L’abbraccio di Galliani a fine partita mi ha fatto molto piacere: è la persona che mi ha portato al Milan, mi è stato molto vicino anche quando le cose per me non andavano bene e questo per me è importante.
Le scuse di Lapadula? Non c’è problema, l’importante è fare sempre meglio e pensare alla prossima partita. Contro la Roma è una partita importante e difficile: dovremo prepararla al meglio, andare lì con umiltà e cercare di portare dei punti a casa.
Come superare questo periodo senza gol? Lavorando: durante una stagione capitano questi momenti, solo con il lavoro se ne esce. Montella mi dice di stare tranquillo, che il gol arriverà se continuo a lavorare così.
I nostri obiettivi? Noi pensiamo al nostro campionato, cerchiamo di vincere le partite perché vogliamo tornare in Europa. Il morale della squadra sta benissimo». (dichiarazioni pervenure da Direzione Comunicazione e Immagine)
Milan, Niang Milan, Niang Milan, Niang Milan, Niang Milan, Niang Milan, Niang Milan, Niang
Niang dichiara: “L’abbraccio di Galliani a fine partita mi ha fatto molto piacere: è la persona che mi ha portato al Milan, mi è stato molto vicino anche quando le cose per me non andavano bene e questo per me è importante. Le scuse di Lapadula? Non c’è problema, l’importante è fare sempre meglio e pensare alla prossima partita. Contro la Roma è una partita importante e difficile: dovremo prepararla al meglio, andare lì con umiltà e cercare di portare dei punti a casa. Come superare questo periodo senza gol? Lavorando: durante una stagione capitano questi momenti, solo con il lavoro se ne esce. Montella mi dice di stare tranquillo, che il gol arriverà se continuo a lavorare così. I nostri obiettivi? Noi pensiamo al nostro campionato, cerchiamo di vincere le partite perché vogliamo tornare in Europa. Il morale della squadra sta benissimo”.