Focus: Milano–Forlì
MILANO – Nell’ultimo turno di campionato di questo 2016, in programma sabato 17 dicembre, il Milano Quanta si appresta ad affrontare la Libertas Forlì sulla pista casalinga del Quanta Club.
Obbligatorio vincere, per chiudere l’anno con 3 punti importanti e rimanere in vetta alla classifica, da dividere al momento con i veneti del Cittadella.
A presentare la sfida è coach Luca Rigoni: «Puntiamo a vincere ma anche e soprattutto a giocare di squadra, muovendo bene il disco. Vogliamo chiudere questo 2016 al meglio, con una bella prestazione». I romagnoli sono tornati al successo la scorsa settimana e sembrano in un buon momento di forma, questo però non deve impensierire i meneghini, come precisato dallo stesso tecnico rossoblu: «Loro sono partiti bene a inizio stagione poi hanno avuto un calo ma ora sono in netta ripresa e crescita. Hanno un roster eterogeno formato da giocatori d’esperienza come Bartheldy e Ustignani e ragazzi promettenti, come il portiere Ermanno Laner, classe ’96, giovane talentuoso».
Vietato perdere questa ultima gara dell’anno. Appuntamento alle ore 19 al Quanta Club.
La partita sarà visibile in diretta streaming sul canale Youtube del Quanta Club.
Milano–Forlì Milano–Forlì Milano–Forlì Milano–Forlì Milano–Forlì Milano–Forlì
Nell’ultimo turno di campionato di questo 2016, in programma sabato 17 dicembre, il Milano Quanta si appresta ad affrontare la Libertas Forlì sulla pista casalinga del Quanta Club.
Obbligatorio vincere, per chiudere l’anno con 3 punti importanti e rimanere in vetta alla classifica, da dividere al momento con i veneti del Cittadella.
A presentare la sfida è coach Luca Rigoni: “Puntiamo a vincere ma anche e soprattutto a giocare di squadra, muovendo bene il disco. Vogliamo chiudere questo 2016 al meglio, con una bella prestazione”. I romagnoli sono tornati al successo la scorsa settimana e sembrano in un buon momento di forma, questo però non deve impensierire i meneghini, come precisato dallo stesso tecnico rossoblu: “Loro sono partiti bene a inizio stagione poi hanno avuto un calo ma ora sono in netta ripresa e crescita. Hanno un roster eterogeno formato da giocatori d’esperienza come Bartheldy e Ustignani e ragazzi promettenti, come il portiere Ermanno Laner, classe ’96, giovane talentuoso”.