Focus: Evra
REDAZIONE SportSmall.it – Ecco i principali movimenti delle big del calcio italiano e a seguire le trasmissioni che oggi potrebbero trattare questi temi (Nella foto copertina Evra). In Rosso i colpi conclusi ufficialmente in entrata o in uscita.
JUVENTUS: Evra è passato al Marsiglia a sostituirlo potrebbe rientrare dall’Atalanta Leonardo Spinazzola, anche perché Kolasinac attualmente è imprendibile. Intano ancora voci su Paulo Sousa, come prossimo tecnico bianconero. Sia Juve che Inter sarebbero interessate al giocatore della Fiorentina Federico Chiesa, figlio dell’ex campione Enrico, ma la vera sorpresa di queste ore si dice sia l’assalto al Milan per il giovanissimo portiere Gianluigi Donnarumma. Si è venuto a sapere che Pepe sia stato nei giorni scorsi proposto dal Real alla Juve, ma che questo profilo non sarebbe stato considerato interessante dai bianconeri. Il giocatore si è infatti accasato al Hebei Fortune in Cina. Ma dalla sponda Madrid, il nome più eclatante in uscita potrebbe essere Morata. In premier lo vogliono, lui tornerebbe forse volentieri a Torino. Si sarebbe arresta la trattativa per portare già in questa finestra di mercato Rodrigo Bentancur, il giocatore avrebbe chiesto un ingaggio di 2 milioni, anziché accettare l’offerta di 1 dai bianconeri. Si riaprirà la trattativa a giugno. Rakitic avrebbe detto di voler restare al Barcellona, si allontana l’ipotesi Juventus?
NAPOLI: Attenzione a Giaccherini che, non trovando spazio, potrebbe chiedere di andar via, e addirittura pare che il suo entourage lo abbia proposto il Milan.
ROMA: I giallorossi stanno stringendo con il Sassuolo per Defrel, siamo ai dettagli e nel frattempo hanno ceduto a titolo definitivo allo Steaua Bucarest il classe ’95 il terzino Mihai Balasa, che ad oggi era in prestito al Trapani.
INTER: Sia Juve che Inter sarebbero interessate al giocatore della Fiorentina Federico Chiesa, figlio dell’ex campione Enrico. Ore decisive per Ranocchia, su di lui c’è sempre il Bologna, ma lo Zenit sembra decisamente in vantaggio. Con la formula del prestito con diritto di riscatto Gnoukouri sta per passare all’Udinese. Dallo Steaua Bucarest i nerazzurri hanno prelevato il giovanissimo centrocampista, classe 2001 Vlad Mitrea. Piace l’ex bianconero Caceres.
FIORENTINA: Ufficiale, Mauro Zarate è passato al Watford. a titolo definitivo, sino al 2019. Intano ancora voci su Paulo Sousa, come prossimo tecnico bianconero. Sia Juve che Inter sarebbero interessate al giocatore della Fiorentina Federico Chiesa, figlio dell’ex campione Enrico. Piace l’ex bianconero Caceres.
MILAN: Accordo trovato tra i rossoneri ed il Watford per M’Baye Niang. Andrà dunque in Premier. L’affare prevederebbe un prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alle presenze. L’entourage di Giaccherini, si mormora lo stesse offrendo al Milan.
LAZIO: La Lazio sarebbe piombata prepotentemente su Lucas Castro del Chieo Verona, da tempo però nella cima della lista dei desideri del Torino. I biancocelesti sembrerebbero poi orientati su un vecchio pallino dei bulgari del Ludogorets ovvero l’attaccante Jonathan Cafu.
SAMPDORIA: Chiusa l’era Cassano (che potrebbe andare davvero alla Virtus Entella, difficilmente andrà alla Fiorentina…) i blucerchiati sarebbero impegnati a strappare al Palermo, Robin Quaison, il tutto se dovesse partire Ricky Alvarez direzione Celta Vigo ovviamente.
TORINO: In uscita Josef Martinez che davanti si troverebbe diverse opportunità, dal campionato U.S.A. all’ Amburgo oppure al Brugge e al Genk. Torino e Genoa non mollano la pista Hiljemark, ma su quest’ultimo ci sarebbero le mire anche della Dinamo Kiev.
GENOA: Colpo dei liguri che dovrebbe ottenere in prestito dal Psg, il centrocampista 18enne Lorenzo Gallegari. La Lazio sarebbe piombata prepotentemente su Lucas Castro del Chieo Verona, da tempo però nella cima dellalista dei desideri del Torino. Torino e Genoa non mollano la pista Hiljemark, ma su quest’ultimo ci sarebbero le mire anche della Dinamo Kiev.
Di seguito la programmazione televisiva relativa al calciomercato il 26 gennaio 2017:
MATTINO
07:00 Speciale Calciomercato (SportItalia)
08:00 Calciomercato – L’originale (Sky Sport 1 HD)
11:00 Aspettando calciomercato (SportItalia)
11:30 Speciale Calciomercato (SportItalia)
12:00 Sport 24 Calciomercato (Sky Sport 24 HD)
12:30 Calciomercato – L’originale (Sky Sport 1 HD), Premium Sport News (Premium Sport HD)
13:05 Sport Mediaset (Italia 1)
13:30 Sport 24 Calciomercato (Sky Sport Mix HD, Sky Sport 24 HD)
13:45 Premium Sport News (Premium Sport HD)
POMERIGGIO
14:00 Premium Sport News (Mediaset Italia 2), Sport Mediaset (Tgcom 24) Premium Sport News (Premium Sport HD)
14:15 Calciomercato – L’originale (Sky Sport 3 HD)
14:30 Premium Sport News (Premium Sport HD)
15:00 Speciale Calciomercato (SportItalia), Sport 24 Calciomercato (Sky Sport 24 HD)
17:00 Calciomercato Live prima parte (SportItalia)
18:50 Speciale Calciomercato (Rai Sport 1)
19:00 Calciomercato Live seconda parte (SportItalia)
SERA e NOTTE
20:30 TG delle 20:00 – Speciale Mercato (Sky Sport Mix HD, Sky Sport 24 HD)
21:00 Aspettando calciomercato (SportItalia)
22:30 Anteprima Calciomercato (Sky Sport Mix HD)
23:00 Speciale Calciomercato (SportItalia), Calciomercato – L’originale (Sky Sport Mix HD, Sky Sport 1 HD), Sport 24 Calciomercato (Sky Sport 24 HD),
00:30 Speciale Calciomercato (SportItalia)
00:35 Calciomercato – L’originale (Sky Sport 3 Hd)
02:45 Premium Sport (Italia 1)
03:15 Calciomercato – L’originale (Sky Sport 1 HD)
Evra Evra Evra Evra Evra v Evra Evra Evra Evra Evra Evra