Focus: M’Baye Niang
REDAZIONE SportSmall.it – Ecco i principali movimenti delle big del calcio italiano e a seguire le trasmissioni che oggi potrebbero trattare questi temi (Nella foto copertina Niang). In Rosso i colpi conclusi ufficialmente in entrata o in uscita.
JUVENTUS: Ceduto Evra, la Juve si rituffa sul mercato in entrata con forza. Nelle ultime ore è spuntata anche per i bianconeri, l’idea Quaison, lo svedese del Palermo ma sopratutto per un giocatore dell’Atletico Madrid, ovvero Sime Vrsaljko, terzino ex Sassuolo. Rakitic, potrebbe essere davvero in uscita dal Barcellona, lo prenderà la Juve?
NAPOLI: Omar El Kaddouri (in scadenza a giugno) potrebbe andare all’Empoli. Sviluppi nell’affare Giaccherini, il giocatore potrebbe interessare a Milan, Genoa e probabilmente anche la Roma. 4 milioni di bonus per le presenze e i gol, più ovviamente altri 16 milioni fissi, sempre per il Napoli, sarebbe il pacchetto offerto dal Southampton per Manolo Gabbiadini.
ROMA: Defrel è davvero ad un passo dal sostituire sulla sua casacca i colori neroverdi del Sassuolo con quello giallorossi. L’affare sarebbe ai dettagli economici, c’è stata sull’affare apertura da parte del club di Squinzi. La Roma starebbe imbastendo una trattativa per Godfred Donsah del Bologna
INTER: All’Inter, in questi ultimi giorni è sempre il mercato in uscite a tenere banco. Allora ecco la voce su Jonathan Biabiany, che potrebbe finire al Chievo o al Bologna. Davide Santon non sembra abbia trovato un accordo con la Sampdoria, ma potrebbe finire alla Fiorentina. Ufficiale, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, Miangue è andato al Cagliari.
FIORENTINA: Davide Santon non sembra abbia trovato un accordo con la Sampdoria, ma potrebbe finire alla Fiorentina. I viola poi, sarebbero sulle tracce di Ferri del Lione.
MILAN: M’Baye Niang è al Watford in prestito ma giugno torna al Milan?… Nnamdi Oduamadi che era stato dato in prestito all’HJK Helsinki, andrà ora a giocare in Israele.
LAZIO: Jonathan Cafù, potrebbe diventare presto un giocatore biancoceleste. Il calciatore attualmente in forze al Ludogorets è però anche sotto osservazione del West Ham.
SAMPDORIA: Ufficiale il 17enne Michal Tomic è stato riscattato dal Senica. L’attaccante Ante Budimir potrebbe far ritorno al Crotone, ma farebbe gola anche a Bologna, Pescara e Palermo. Davide Santon non sembra abbia trovato un accordo con la Sampdoria, ma potrebbe finire alla Fiorentina. Arrivato però il rinnovo per Matias Silvestre e Puggioni è pronto a farlo. Piacciono due giocatori del Pescara, ovvero Verre e Brugman, ma sopratutto il classe 2000 Dusan Vlahovic del Partizan Belgrado (attaccante). Sia Samp che Genoa sarebbero sulle tracce di Victor Ibarbo, esterno del Cagliari.
TORINO: Capitan Giuseppe Vives va alla Pro Vercelli.
GENOA: Il Genoa ha fatto fare le visite a Oscar Hiljemark, che arriva dal Palermo, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Tengono banco le richieste di Siviglia e Villarreal per Giovanni Simeone, il figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid. Sia Samp che Genoa sarebbero sulle tracce di Victor Ibarbo, esterno del Cagliari. Il club di Genova avrebbe trovato un accordo con il PSG per avere in prestito Callegari. Potrebbe tornare Raffaele Palladino, ora al Crotone, se Ocampos andasse al Milan.
Di seguito la programmazione televisiva relativa al calciomercato il 27 gennaio 2017:
MATTINO
07:00 Speciale Calciomercato (SportItalia)
08:00 Calciomercato – L’originale (Sky Sport 1 HD)
11:00 Aspettando calciomercato (SportItalia)
11:30 Speciale Calciomercato (SportItalia)
12:00 Sport 24 Calciomercato (Sky Sport 24 HD)
12:30 Calciomercato – L’originale (Sky Sport 1 HD), Premium Sport News (Premium Sport HD)
13:05 Sport Mediaset (Italia 1)
13:30 Sport 24 Calciomercato (Sky Sport Mix HD, Sky Sport 24 HD)
13:45 Premium Sport News (Premium Sport HD)
POMERIGGIO
14:00 Premium Sport News (Mediaset Italia 2), Sport Mediaset (Tgcom 24) Premium Sport News (Premium Sport HD)
14:15 Calciomercato – L’originale (Sky Sport 3 HD)
14:30 Premium Sport News (Premium Sport HD)
15:00 Speciale Calciomercato (SportItalia), Sport 24 Calciomercato (Sky Sport 24 HD)
17:00 Calciomercato Live prima parte (SportItalia)
18:50 Speciale Calciomercato (Rai Sport 1)
19:00 Calciomercato Live seconda parte (SportItalia)
SERA e NOTTE
20:30 TG delle 20:00 – Speciale Mercato (Sky Sport Mix HD, Sky Sport 24 HD)
21:00 Aspettando calciomercato (SportItalia)
22:30 Anteprima Calciomercato (Sky Sport Mix HD)
23:00 Speciale Calciomercato (SportItalia), Calciomercato – L’originale (Sky Sport Mix HD, Sky Sport 1 HD), Sport 24 Calciomercato (Sky Sport 24 HD),
00:30 Speciale Calciomercato (SportItalia)
00:35 Calciomercato – L’originale (Sky Sport 3 Hd)
02:45 Premium Sport (Italia 1)
03:15 Calciomercato – L’originale (Sky Sport 1 HD)
M’Baye Niang M’Baye Niang M’Baye Niang M’Baye Niang M’Baye Niang M’Baye Niang M’Baye Niang