ROMA – È Cosimo Sibilia il nuovo presidente della Lega Nazionale Dilettanti. A lui ex Commissario Straordinario del Comitato Regionale Campania LND, ex numero 1 del Cr Campania LND, ma anche ex reggente del Coni campano, il compito di guidare la Lnd.
DATA STORICA Il 28 gennaio 2017 per Sibilia, rappresenta una nuova casellina nel suo
curriculum manageriale. Il neo capo della lega del calcio dilettante segue la presidenza di Antonio Cosentino, che a sua volta arrivava da una reggenza in sostituzione di Felice Belloli. Cosentino rimarrà comunque nel consiglio Lnd a rappresentanza dell‘Area Sud. L’assemblea Elettiva si è tenuta all’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino.
LE PAROLE Alla preenza di Tavecchio, Malagò e di tutto lo status maggiore del calcio italiano, Sibilia ha detto: «Sono una persona che unisce. Servono programmazione e nuove strategie per sostenere il calcio di base».
IL NUOVO CONSIGLIO LND Il Vice Presidente Vicario: Ermelindo Bacchetta. Vicepresidenti Florio Zanon (Nord), Fabio Bresci (Centro) e Sandro Morgana (Sud). Consiglieri federali in quota LND: Karl Rungger (Nord), Giuseppe Caridi (Centro) e Antonio Cosentino (Sud).
ROMA – È Cosimo Sibilia il nuovo presidente della Lega Nazionale Dilettanti. A lui ex Commissario Straordinario del Comitato Regionale Campania LND, ex numero 1 del Cr Campania LND, ma anche ex reggente del Coni campano, il compito di guidare la Lnd. DATA STORICA Il 28 gennaio 2017 per Sibilia, rappresenta una nuova casellina nel suo curriculum manageriale. Il neo capo della lega del calcio dilettante segue alla presidenza di Antonio Cosentino, che a suo volta arrivava da una reggenza in sostituzione di Felice Belloli. Cosentino rimarrà comunque nel consiglio Lnd a rappresentanza dell’Area Sud. L’assemblea Elettiva si è tenuta all’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino. LE PAROLE Alla preenza di Tavecchio, Malagò e di tutto lo status maggiore del calcio italiano, Sibilia ha detto «Sono una persona che unisce. Servono programmazione e nuove strategie per sostenere il calcio di base». IL NUOVO CONSIGLIO LND Il Vice Presidente Vicario: Ermelindo Bacchetta. Vicepresidenti Florio Zanon (Nord), Fabio Bresci (Centro) e Sandro Morgana (Sud). Consiglieri federali in quota LND: Karl Rungger (Nord), Giuseppe Caridi (Centro) e Antonio Cosentino (Sud).