MILANO – Ultimo impegno casalingo prima dell’avventura europea per i campioni dell’HC Milano Quanta che, sabato 25 febbraio, affronteranno sulla pista di casa del Quanta Club il sempre ostico Monleale. All’andata la gara finì 4-2 per i meneghini.
In caso di vittoria i rossoblu potranno consolidare ulteriormente il primo posto in classifica, portandosi a +4 dal Cittadella, complice il turno di riposo dei veneti.
Le parole
Preview. A presentare il match è l’attaccante bolzanino Brayan Belcastro: «Siamo concentrati in vista della gara di sabato. Non dobbiamo sbagliare, vogliamo rimanere al primo posto in classifica. D’ora in poi ogni partita di campionato diventa fondamentale. Una volta terminata la gara inizieremo a pensare alla European League».
Oline
Appuntamento a sabato 25 febbraio ore 19 al Quanta Club. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Quanta Club.
—
Ultimo impegno casalingo prima dell’avventura europea per i campioni dell’HC Milano Quanta che, sabato 25 febbraio, affronteranno sulla pista di casa del Quanta Club il sempre ostico Monleale. All’andata la gara finì 4-2 per i meneghini. In caso di vittoria i rossoblu potranno consolidare ulteriormente il primo posto in classifica, portandosi a +4 dal Cittadella, complice il turno di riposo dei veneti. Preview. A presentare il match è l’attaccante bolzanino Brayan Belcastro: “Siamo concentrati in vista della gara di sabato. Non dobbiamo sbagliare, vogliamo rimanere al primo posto in classifica. D’ora in poi ogni partita di campionato diventa fondamentale. Una volta terminata la gara inizieremo a pensare alla European League”. Appuntamento a sabato 25 febbraio ore 19 al Quanta Club. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Quanta Club. Ultimo impegno casalingo prima dell’avventura europea per i campioni dell’HC Milano Quanta che, sabato 25 febbraio, affronteranno sulla pista di casa del Quanta Club il sempre ostico Monleale. All’andata la gara finì 4-2 per i meneghini.