MILANO – Bleed. Più forte del destino scritto e diretto da Ben Younger, biopic dedicato a Vinny Paz pugile italoamericano famoso per le sue straordinarie vittorie sul ring, è nelle sale cinematografiche italiane l’8 marzo 2017.
Il Comitato Esecutivo FICTS – Federation Internationale Cinema Television Sportifs (a cui aderiscono 116 Nazioni) riconosciuta dal CIO (Comitato Internazionale Olimpico), ha deciso di insignire della “Excellence Guirlande d’Honneur FICTS” il produttore esecutivo del film Martin Scorsese. Il film è stato invitato a “Sport Movies & Tv 2017” in programma a Milano dal 15 al 20 novembre.
Nel pieno della sua carriera, Vinny Paz rimane vittima di un terribile incidente automobilistico a causa del quale rischia di perdere, in maniera irreversibile, l’uso delle gambe. Dopo mesi di ricoveri e contro la volontà dei medici, Vinny fece ritorno in palestra e, con l’aiuto dell’allenatore Kevin Rooney, riprese a camminare. Un anno dopo riuscì a risalire sul ring diventando uno dei due pugili a vincere il titolo in due categorie: pesi piuma e medi junior.
MILANO – Bleed. Più forte del destino (il trailer ufficiale su https://goo.gl/EU7bZq) scritto e diretto da Ben Younger, biopic dedicato a Vinny Paz pugile italoamericano famoso per le sue straordinarie vittorie sul ring, è nelle sale cinematografiche italiane l’8 marzo 2017. Il Comitato Esecutivo FICTS – Federation Internationale Cinema Television Sportifs (a cui aderiscono 116 Nazioni) riconosciuta dal CIO (Comitato Internazionale Olimpico), ha deciso di insignire della “Excellence Guirlande d’Honneur FICTS” il produttore esecutivo del film Martin Scorsese. Il film è stato invitato a “Sport Movies & Tv 2017” in programma a Milano dal 15 al 20 novembre. Nel pieno della sua carriera, Vinny Paz rimane vittima di un terribile incidente automobilistico a causa del quale rischia di perdere, in maniera irreversibile, l’uso delle gambe. Dopo mesi di ricoveri e contro la volontà dei medici, Vinny fece ritorno in palestra e, con l’aiuto dell’allenatore Kevin Rooney, riprese a camminare. Un anno dopo riuscì a risalire sul ring diventando uno dei due pugili a vincere il titolo in due categorie: pesi piuma e medi junior.