VIGEVANO – Domenica 19 Marzo 2017, dalle 9.00 alle 19.00, Presso l’Arena di Vigevano, si disputeranno le finali nazionali di Calcio a 5 per la sfida Mondiale a Beijing, in Cina. Venti le formazioni da tutta Italia pronte a scendere in campo per giocarsi questa grande challenge e lottare per guadagnarsi il titolo Italiano di Campioni Nazionali. La squadra vincitrice rappresenterà l’Italia in Cina con altre 32 Nazioni da tutto il mondo.
Ambasciatori dell’evento internazionale a Beijing, Paul Scholes e Mìchel Salgado che scenderanno in campo con la squadra vincitrice italiana in uno special match durante le finali mondiali.
L’evento è organizzato da LNCA (Lega Nazionale Calcio Amatoriale), licenziataria ufficiale e in esclusiva di questo progetto Mondiale: F5WC Italy (Football 5 World Cup). F5WC, Football 5 World Cup, è la Coppa del Mondo di Calcio a 5 amatoriale, giunta quest’anno alla 3^ edizione. Le prime due edizioni si sono svolte a Dubai, la scorsa edizione in Thailandia, a Bangkok e quest’anno è #RoadtoChina, Beijing.
L’evento verrà ripreso con highlights, interviste in diretta con i giocatori delle squadre. Speciali Contest social verranno fatti per il coinvolgimento da parte degli spettatori per questo evento. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming. L’ingresso per il pubblico è gratuito. Tutti gli aggiornamenti sulle varie tappe in giro per il Mondo sono sul sito ufficiale del torneo: www.f5wc.com
Per la Fase Italiana, seguite aggiornamenti sulla pagina FACEBOOK ufficiale: F5WC Italy
…
VIGEVANO – Domenica 19 Marzo 2017, dalle 9.00 alle 19.00, Presso l’Arena di Vigevano, si disputeranno le finali nazionali di Calcio a 5 per la sfida Mondiale a Beijing, in Cina. Venti le formazioni da tutta Italia pronte a scendere in campo per giocarsi questa grande challenge e lottare per guadagnarsi il titolo Italiano di Campioni Nazionali. La squadra vincitrice rappresenterà l’Italia in Cina con altre 32 Nazioni da tutto il mondo. Ambasciatori dell’evento internazionale a Beijing Paul Scholes e Mìchel Salgado che scenderanno in campo con la squadra vincitrice italiana in uno special match durante le finali mondiali.