Focus: HOCKEY INLINE, super sfida Milano-Verona
MILANO – Sabato 8 aprile alle ore 20 sulla pista del Quanta Club andrà in scena la sfida tra le due eterne rivali, Milano e Verona. Unico comune denominatore la voglia di portare a casa gli ultimi 3 punti in palio di questa regular season.
In caso di successo dei rossoblu, e ipotizzando anche le vittorie di Cittadella e Monleale, gli scaligeri si ritroverebbero relegati al 4° posto.
È il tecnico rossoblu, Luca Rigoni, a presentare il big match: «La gara con Verona sarà un test importante per provare schemi e tattiche di gioco messe a punto in allenamento. Non dobbiamo sottovalutare Verona, sono una bella squadra e potremmo incrociarli nuovamente nei play off».
Coach Rigoni potrà contare su un roster al completo, arricchito anche dall’arrivo del Duca, Nicola Fontanive, a disposizione per quest’ultimo periodo della stagione.
Si preannuncia una sfida infuocata tra Milano e Verona in un palazzetto che per l’occasione sarà gremito da studenti delle scuole elementari e medie. I bambini e ragazzi che hanno aderito al progetto promosso dal Club rossoblu L’hockey in line nelle scuole seguiranno la partita dagli spalti e ceneranno poi con i campioni a fine match.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Quanta Club.
HOCKEY INLINE, super sfida Milano-Verona HOCKEY INLINE, super sfida Milano-Verona HOCKEY INLINE, super sfida Milano-Verona HOCKEY INLINE, super sfida Milano-Verona HOCKEY INLINE, super sfida Milano-Verona HOCKEY INLINE, super sfida Milano-Verona HOCKEY INLINE, super sfida Milano-Verona HOCKEY INLINE, super sfida Milano-Verona HOCKEY INLINE, super sfida Milano-Verona HOCKEY INLINE, super sfida Milano-Verona
..
Sabato 8 aprile alle ore 20 sulla pista del Quanta Club andrà in scena la sfida tra le due eterne rivali, Milano e Verona. Unico comune denominatore la voglia di portare a casa gli ultimi 3 punti in palio di questa regular season. In caso di successo dei rossoblu, e ipotizzando anche le vittorie di Cittadella e Monleale, gli scaligeri si ritroverebbero relegati al 4° posto. È il tecnico rossoblu, Luca Rigoni, a presentare il big match: “La gara con Verona sarà un test importante per provare schemi e tattiche di gioco messe a punto in allenamento. Non dobbiamo sottovalutare Verona, sono una bella squadra e potremmo incrociarli nuovamente nei play off”.