Focus: Gagliardini «Obiettivo? Inter tra le prime 4. E Spinazzola…»
COLOGNO MONZESE – Lunedì 4 settembre 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista esclusiva al centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini.
Di seguito il virgolettato dell’intervista:
Gagliardini dichiara: «Abbiamo fatto un inizio importante, abbiamo raccolto il massimo dei punti in due sfide difficili: è stato un inizio positivo.
Il rapporto con Spalletti? Con il mister mi sto trovando molto bene, mi sta dando i giusti consigli per migliorare e per aiutare al massimo la squadra.
L’obiettivo stagionale? L’obiettivo è quello di arrivare nei primi quattro posti per tornare in Champions perché è tanto tempo che una squadra gloriosa come l’Inter non partecipa a questa competizione.
La vicenda di Spinazzola? Ha fatto un grande campionato l’anno scorso e penso che il sogno di ogni giocatore sia quello di andare nelle squadre più forti del mondo. Non so cosa sia successo di preciso in questa sessione di mercato e come sia rimasto con la Juventus ma so che è un grandissimo giocatore e farà di tutto per aiutare la squadra in cui gioca». (da comunicato Direzione Comunicazione e Immagine Mediaset)
Gagliardini «Obiettivo? Inter tra le prime 4. E Spinazzola…» Gagliardini «Obiettivo? Inter tra le prime 4. E Spinazzola…» Gagliardini «Obiettivo? Inter tra le prime 4. E Spinazzola…» Gagliardini «Obiettivo? Inter tra le prime 4. E Spinazzola…» Gagliardini «Obiettivo? Inter tra le prime 4. E Spinazzola…»
Gagliardini dichiara: “Abbiamo fatto un inizio importante, abbiamo raccolto il massimo dei punti in due sfide difficili: è stato un inizio positivo. Il rapporto con Spalletti? Con il mister mi sto trovando molto bene, mi sta dando i giusti consigli per migliorare e per aiutare al massimo la squadra. L’obiettivo stagionale? L’obiettivo è quello di arrivare nei primi quattro posti per tornare in Champions perché è tanto tempo che una squadra gloriosa come l’Inter non partecipa a questa competizione. La vicenda di Spinazzola? Ha fatto un grande campionato l’anno scorso e penso che il sogno di ogni giocatore sia quello di andare nelle squadre più forti del mondo. Non so cosa sia successo di preciso in questa sessione di mercato e come sia rimasto con la Juventus ma so che è un grandissimo giocatore e farà di tutto per aiutare la squadra in cui gioca”