ASSAGO (MI) – Torna Il processo di Biscardi e la notizia è che è senza Aldo Biscardi (87 anni), storico conduttore che ha lasciato spazio ad Antonella e Maurizio, suoi figli, ora autori a pieno titolo della rinnovata trasmissione sportiva torna sulle frequenze di 7 Gold. La sorpresa è quella di trovare al timone le ex veline di Striscia, Giorgia Palmas (ora nelle vesti di vera e propria anchorwoman) ed Elena Barolo.
Le due ragazze, sono ovviamente guidate in questo “mondo” dalla redazione di 7 Gold sport con a capo Francesco Bonfanti. La nuova edizione de Il Processo ha poi come punte di diamante, editorialisti del calibro di Tiziano Crudeli e di Elio Corno.
Super novità da lunedì su 7 Gold! @processobisc con @Giorgia_Palmas ed @elenabarolo. Vi aspettiamo!!! pic.twitter.com/RN3tlNxgHL
— Francesco Bonfanti (@francescobonfa) 7 settembre 2017
Il programma che continuerà per tutta la stagione, va in onda ogni lunedì (come da tradizione dal vecchio “processo del lunedì”) alle 21.15 ed ha come altro asso nella manica, un commentatore d’eccezione come l’ex Rai, Carlo Nesti. La trasmissione ha come epicentro la sede del canale di Assago, supportata dai collegamenti dagli studi periferici di Napoli e Roma con vari ospiti. Elena Barolo nello specifico poi, si occupa dell’Anteprima Processo dall 20.45 con #Gol, rubbrica dedicata ai social.
Eccole! @Giorgia_Palmas ed @elenabarolo. Domani sera torna il Processo di Biscardi!!!! pic.twitter.com/IomRI1RvBn
— Francesco Bonfanti (@francescobonfa) 10 settembre 2017
E ancora… poteva mancare il Moviolone”? Ovviamente no. Ecco infatti la sezione il Il Var dello Sport, condotto proprio da Maurizio Biscardi. Sua sorella Antonella invece, cura Un calcio da Vip, con tanti protagonisti del mondo dello spettacolo appasionati di calcio. In poche parole, la storia continua. Per dirla alla Aldo Biscardi… “Denchiu“.
“Cosa indosserai oggi?”-“Io un sorriso e tu?”-“Ottima idea, d’estate basta e avanza!”✌🏼😃#SmilePlease Buona giornata!🙂 pic.twitter.com/VCZim2kYZT
— Giorgia Palmas (@Giorgia_Palmas) 31 luglio 2017
ASSAGO (MI) – Torna Il processo di Biscardi e la notizia è che è senza Aldo Biscardi (87 anni), storico conduttore che ha lasciato spazio ad Antonella e Maurizio, suoi figli, ora autori a pieno titolo della rinnovata trasmissione sportiva tornara sulle frequenze di 7 Gold. La sorpresa è quella di trovare al timone le ex veline di Striscia, Giorgia Palmas ed Elena Barola, ovviamente guidate in questo “mondo” dalla redazione di 7 Gold sport guidata da Francesco Bonfanti e che ha come punte di diamante editorialisti del calibro di Tiaziano Crudeli e di Elio Corno.