Focus: Volley CSI Modena
Modena – Grande serata di premiazioni per la pallavolo targata Csi Modena mercoledì 27 settembre alle ore 20.45 presso il Palamadiba in Via Canaletto, 110b.
E’ l’occasione per ricominciare a fare sul serio, presentando l’attività sportiva 2017/2018 – dove il Centro sportivo italiano è leader provinciale nel settore della pallavolo come numero di iscritti ai campionati giovanili e amatoriali – e soprattutto rendendo merito a chi si è particolarmente distinto nella stagione appena conclusa. Una pioggia di premiazioni che porterà, tra le tante società, a celebrare anche quelle che a livello nazionale non hanno fatto mancare il loro apporto a Modena capitale del volley. Poi la sfilata di campioni provinciali.
Ecco l’elenco di tutte le squadre che si sono distinte nei campionati Csi e nel Memorial Barani 2016/2017: Volley Zocca, Savignano Volley, Pol. 4 Ville, Appennino 2000 Volley, Colombaro Volley, Cs J. Maritain, Us Monari, Sc.Pall. Serramazzoni, Pol. San Damaso, Us Castelnuovo, Pol. Maranello, Gs Spezzanese, Il Torrazzo, Pgs Smile, Pol. Castelfranco E., Liu JoVolley Academy Mo, Volley Sassuolo, Pol. Nonantola, Magreta Volley, Pgs Fides, Us Taccini, Pallavolo Spilamberto, S.Michelese Anderlini, Idea Volley Sassuolo, Scuola di Pallavolo Anderlini, Volley San Michelese, As Corlo, VGModena Volley.
Sono aperte anche le iscrizioni per il campionato provinciale di Pallavolo del Centro Sportivo Italiano – Comitato di Modena, che inizierà a novembre: iscrizioni entro il 7 ottobre. (da comunicato Stampa CSI – Centro Sportivo Italiano, Comitato di Modena)
Volley CSI Modena Volley CSI Modena Volley CSI Modena Volley CSI Modena Volley CSI Modena Volley CSI Modena
Modena – Grande serata di premiazioni per la pallavolo targata Csi Modena mercoledì 27 settembre alle ore 20.45 presso il Palamadiba in Via Canaletto, 110b. E’ l’occasione per ricominciare a fare sul serio, presentando l’attività sportiva 2017/2018 – dove il Centro sportivo italiano è leader provinciale nel settore della pallavolo come numero di iscritti ai campionati giovanili e amatoriali – e soprattutto rendendo merito a chi si è particolarmente distinto nella stagione appena conclusa. Una pioggia di premiazioni che porterà, tra le tante società, a celebrare anche quelle che a livello nazionale non hanno fatto mancare il loro apporto a Modena capitale del volley. Poi la sfilata di campioni provinciali.