COLOGNO MONZESE – Lunedì 25 settembre 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista all’attaccante della Juventus Douglas Costa.
Di seguito il virgolettato dell’intervista:
Douglas Costa dichiara: «L’ambientamento con il campionato italiano? La Serie A è un po’ differente da ciò che ho vissuto giocando con Shaktar Donetsk e Bayern Monaco, però col tempo sto imparando e sto ascoltando molto i miei compagni che mi stanno aiutando. Come ho detto da quando sono qui, ho fatto la scelta giusta a venire alla Juventus.
Problemi di comunicazione con i compagni e con Allegri? No, c’è Alex Sandro che parla portoghese e altri compagni che parlano spagnolo. Sto imparando l’italiano che comunque non è molto diverso dal portoghese e dallo spagnolo, molte parole sono simili.
La sfida di Champions contro l’Olympiacos? Dopo aver perso col Barcellona questa è una partita chiave che dobbiamo vincere. Giocheremo in casa, davanti a tutti i nostri tifosi.
La Juve può vincere la Champions? Certo, ci sono le condizioni giuste e siamo tutti giocatori importanti per giocare una finale e vincerla». (dichiarazioni pervenute da Direzione Comunicazione e Immagine Mediaset)
COLOGNO MONZESE – Lunedì 25 settembre 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista all’attaccante della Juventus Douglas Costa. Di seguito il virgolettato dell’intervista: Douglas Costa dichiara: «L’ambientamento con il campionato italiano? La Serie A è un po’ differente da ciò che ho vissuto giocando con Shaktar Donetsk e Bayern Monaco, però col tempo sto imparando e sto ascoltando molto i miei compagni che mi stanno aiutando. Come ho detto da quando sono qui, ho fatto la scelta giusta a venire alla Juventus. Problemi di comunicazione con i compagni e con Allegri? No, c’è Alex Sandro che parla portoghese e altri compagni che parlano spagnolo. Sto imparando l’italiano che comunque non è molto diverso dal portoghese e dallo spagnolo, molte parole sono simili.