Focus: Big Show
COLOGNO MONZESE – Dallo storico palco del Teatro Manzoni di Milano, mercoledì 4 ottobre in prima serata su Italia 1, secondo appuntamento con “Big Show”, il nuovo programma comico condotto da Andrea Baccan, in arte Pucci. Anche in questa puntata, musica live, ospiti, interviste irriverenti, monologhi, sketch comici, giochi e collegamenti in esterna.
Protagonista del Send to All sarà Gerry Scotti: sbloccherà e consegnerà il proprio smartphone a Pucci che, dopo aver sfogliato col pubblico le sue foto personali, manderà a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante o assurdo sms per leggere poi le incredule risposte dei destinatari. Ma il coinvolgimento del pubblico continuerà a rappresentare una parte essenziale del programma.
L’ex bandiera dell’Inter Evaristo Beccalossi sarà il “complice” nell’Audience surprise: uno spettatore crederà di assistere a un normale spettacolo, inconsapevole della sorpresa che lo attende in sala. Non mancherà il momento dell’Unexpected Star: una persona comune, ma dotata di un particolare talento, verrà convocata in teatro con una scusa. Protagonista “a sua insaputa” diventerà la vera star dello show e potrà finalmente realizzare il suo sogno.
Ad affiancare Andrea Pucci Katia Follesa, verve comica allo stato puro, e la musica della Zurawski Live Band.
Radio 105 è radio partner del programma (da comunicato direzione Comunicazione e Immmagine Mediaset).
pagina ufficiale Facebook: www.facebook.com/bigshowita1 | |
pagina ufficiale Twitter: @bigshowita1
hashtag ufficiale: #bigshowita1 |
pagina ufficiale Instagram: www.instagram.com/bigshow_italia
Big Show Big Show Big Show Big Show Big Show Big Show Big Show Big Show Big Show
COLOGNO MONZESE – Dallo storico palco del Teatro Manzoni di Milano, mercoledì 4 ottobre in prima serata su Italia 1, secondo appuntamento con “Big Show”, il nuovo programma comico condotto da Andrea Baccan, in arte Pucci. Anche in questa puntata, musica live, ospiti, interviste irriverenti, monologhi, sketch comici, giochi e collegamenti in esterna. Protagonista del Send to All sarà Gerry Scotti: sbloccherà e consegnerà il proprio smartphone a Pucci che, dopo aver sfogliato col pubblico le sue foto personali, manderà a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante o assurdo sms per leggere poi le incredule risposte dei destinatari. Ma il coinvolgimento del pubblico continuerà a rappresentare una parte essenziale del programma.