Focus: Hamsik e Sarri
COLOGNO MONZESE – La redazione di Premium Sport ha realizzato un’intervista, il gioatore del Napoli Hmsik e con il suo allenatore Sarri.
MAREK HAMSIK: «Questo è il Napoli più forte in cui abbia mai giocato. Vogliamo tornare da Manchester con dei punti»
Hamsik dichiara: «Le parole di Guardiola ci fanno piacere, ma anche il City è una grande squadra: sarà una bella partita. Siamo due squadre a cui piace giocare a calcio, tenere la palla tra i piedi: non vediamo l’ora di scendere in campo perché sarà una sfida affascinante.
Noi, avendo sbagliato la partita in Ucraina, dovremo cercare di portare a casa dei punti. Questo è il Napoli più forte in cui abbia mai giocato.
Il record di Maradona? Sarebbe bellissimo batterlo, ma rinuncerei al gol purché la squadra vinca».
MAURIZIO SARRI: «Quella col City è la gara che conta di meno per la qualificazione»
Sarri dichiara: «Siamo qui per giocarcela come sempre per vincere, ma la gara col City è quella che conta meno per la qualificazione: gli inglesi dovrebbero vincerle tutte. Non so se ci sarà turnover: forse nella testa dei ragazzi c’è il pensiero inconscio di essere più competitivi in Serie A piuttosto che in Champions.
Ci può stare che questo pensiero ci sfiori, ma dobbiamo essere lucidi e affrontare ogni match senza fare calcoli: sarà il futuro a dirci quali saranno state le partite importanti di questa stagione. I cinque punti di distacco della Juventus non mi fanno ne caldo ne freddo: siamo soddisfatti per il buon inizio di stagione, ma sarei un folle se considerassi cospicuo il vantaggio sui bianconeri». (dichiarazioni pervenute da Direzione Comunicazione e immagine Mediset)
COLOGNO MONZESE – La redazione di Premium Sport ha realizzato un’intervista, il gioatore del Napoli Hmsik e con il suo allenatore Sarri. MAREK HAMSIK: «Questo è il Napoli più forte in cui abbia mai giocato.