Focus: A Roma c’è la Deejay Ten e a Sanvendeminaola Corri in Rosa
MILANO – È davvero tutto pronto per la Deejay Ten di Roma, la corsa non competitiva ideata da Linus e in programma domenica 19 novembre 2017 a parite dalle 9.30. Lo riferisce il sito ufficiale della manifestazione. Queta manifestazione torna dopo le tappe di Bari, Firenze e Milano,
Informazioni. L’evento di radio Deejay prevede due percorsi, da 5 e da 10 km. Il Village epicentro dell’evento è situato all’interno dello STADIO NANDO MARTELLINI (TERME DI CARACALLA) e sarà aperto nei seguenti orari:aperto in questi seguenti orari: 18 NOVEMBRE –> 9.00 – 20.00 e DOMENICA 19 NOVEMBRE –> 7.00 – 13.00
ll percorso 10 km, per quanto riguarda quest’ultimo si parte da Via dei Cerchi a V.le Elvezia, punto di chiusura sempre in via Via dei Cerchi (civico n° 55)
Il percorso dei 5 km si apre sempre in Via dei Cerchi per terminare invece anche qui sempre in via dei Cerchi.
Radio Dee Jay è stata la prima radio italiana a puntare sugli eventi di Running. Un appuntamento quello della Dee Jay Ten, ideata da Linus, da anni appasionato e praticante della corsa, che in tanti anni di dirette ha trasmesso l’amore per questa disciplina agli ascoltatori. Di certo in molti che oggi corrono per diletto, hanno cominciato proprio ascoltando i racconti del celebre disk jockey.
Oggi i numeri sono davvero importanti per questa corsa marchiata dall’emittente di via Massena a Milano. Questa corsa ormai rappresenta un appuntamento fisso per gli appassionati.
Quarta Corri in rosa: Domenica 19 novembre a San Vendemiano 8000 donne in corsa per le donne
SAN VENDEMIANO (TV) – La partenza è fissata alle ore 10 in via De Gasperi. Per le partecipanti due percorsi suggestivi, di 5 e 10 chilometri, da affrontare di corsa, in cammino o con i bastoncini del nordic walking. Dopo la fatica e la gioia della corsa o della camminata, il “terzo tempo” con il pasta party. San Vendemiano è pronta a colorarsi di rosa.
Per quanto riguarda le informazioni tecniche, si ricorda che il ritiro di maglietta, pettorale e pacco gara può essere effettuato presso la segreteria collocata proprio al palaghiaccio, sabato 18 novembre alle ore 9 alle ore 18 e domenica 19 novembre, prima dello start, dalle ore 8 alle ore 9.30.
Proprio grazie alla partecipazione di tante donne, la società organizzatrice, Maratona di Treviso, contribuirà al pagamento delle rate del mammografo acquistato dall’associazione Renzo e Pia Fiorot e installato nell’ospedale di Conegliano e utilizzato dall’Ulss 2 Marca Trevigiana per lo screening (da gennaio ad ottobre si sono già sottoposte all’esame ben 8855 donne). Una lotta al male che parte proprio dalla prevenzione. (da comunicato Treviso Marathon – Ufficio Stampa e Comunicazione)
A Roma c’è la Deejay Ten A Roma c’è la Deejay Ten A Roma c’è la Deejay Ten A Roma c’è la Deejay Ten A Roma c’è la Deejay Ten A Roma c’è la Deejay Ten A Roma c’è la Deejay Ten A Roma c’è la Deejay Ten A Roma c’è la Deejay Ten A Roma c’è la Deejay Ten
Deejay Ten di Roma Deejay Ten di Roma Deejay Ten di Roma Deejay Ten di Roma Deejay Ten di Roma Deejay Ten di Roma Deejay Ten di Roma