Focus: Verissimo Wanda Nara e Filippo Magnini
COLOGNO MONZESE – «Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all’Inter, dipende dalla società. Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì».
Sabato 16 dicembre 2017 a Verissimo si racconta per la prima volta Wanda Nara, moglie e manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi.
Sulla storia d’amore con il bomber nerazzurro, Wanda afferma: «Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria. Mi fidavo tantissimo di Mauro se no non l’avrei presentato ai miei figli».
Un amore quello di Wanda per Icardi che si è strasformato anche in un rapporto lavorativo. Wanda, infatti, oltre ad essere la moglie del capitano dell’Inter è anche la sua manager. A tal proposito afferma: «Sono sempre stata la manager di me stessa in Argentina. Mauro stava chiudendo il suo contratto con il suo manager e ha iniziato a chiedermi dei consigli, così piano piano, sono diventata la sua manager. All’inizio, nel mondo del calcio mi guardavo in modo strano, ma molti hanno cambiato idea. Difendo quello che devo difendere, ma con Mauro capocannoniere e con il campionato che sta facendo è facile».
Mauro Icardi giocherà con la nazionale Argentina ai prossimi mondiali. Notizia che ha reso felice tutta la famiglia «Aspettavamo la convocazione con ansia e non arrivava mai», ma ha scatenato la reazione negativa di Maradona. Sulle dichiarazione del Pibe de Oro, Wanda dice: «Non so perché abbia detto quelle cose. Suppongo che si tratti di qualcosa di personale, anche se non conosce Mauro. Sul campo e nella vita privata Icardi è un esempio per tutti, ma Maradona è così!».
Se con Maradona i rapporti non sembrano dei migliori, il cielo invece si è rasserenato tra Wanda, l’ex marito Maxi Lopex e Mauro Icardi. A tal proposito la bella argentina dice. «Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli. Adesso festeggiamo il compleanno di Costantino tutti insieme».
Infine, sulla possibilità di allargare la famiglia con un altro figlio, Wanda confida: «Ora basta bimbi. Sono belli ma sono impegnativi. A Mauro non piace avere tate. Perciò se io esco lui sta con i bambini e viceversa. Siamo una famiglia un po’ all’antica».
VERISSIMO, FILIPPO MAGNINI: “Mi manca l’odore del cloro, ma sono felice di aver fatto questa scelta”
“Doping? L’accanimento c’è stato perché mi chiamo Filippo Magnini. Ma la giustizia ordinaria ha già chiarito tutto, dicendo che sono completamente estraneo ai fatti”. “Con Federica ho sperato per un anno, ma adesso ho girato pagina, è finita”. “Mi manca l’odore del cloro, ma sono felice di aver fatto questa scelta nel momento giusto. Da quando ho lasciato il nuoto sono entrato in acqua un paio di volte. Ma ora faccio 1 chilometro, prima ne facevo 14!”.
In esclusiva Filippo Magnini, che a sorpresa, il 2 dicembre, dopo aver vinto un bronzo nei 200 stile libero agli Assoluti Invernali di Riccione, ha annunciato il suo clamoroso ritiro dal nuoto, parla per la prima volta a Verissimo.
Ai microfoni del talk show racconta: “Non avevo detto niente a nessuno. Ho deciso tutto il giorno prima della gara. Volevo associare il mio addio a un bel ricordo e l’ho fatto avendo vinto una medaglia, con il pubblico in piedi, con mio padre sugli spalti” e prosegue dicendo “Mi sarei qualificato agli Europei tranquillamente ma io la mia decisone l’avevo presa il giorno prima. La sera precedente pensavo più a quello che avrei detto che alla gara che dovevo fare”.
Negli ultimi mesi, sull’ex nuotatore di Pesaro è apparsa l’ombra del doping. Su questo tema Filippo dichiara: “In Italia quando uno è indagato è già colpevole. Ma la giustizia ordinaria ha già chiarito tutto, dicendo che sono completamente estraneo ai fatti. Dal punto di vista penale è chiusa. La giustizia sportiva – prosegue – deve fare il suo corso. Ma sono molto sereno. L’accanimento è stato fatto perché mi chiamo Filippo Magnini e ho sempre lottato contro il doping. Penso di vincere la mia ennesima battaglia”.
Infine, Filippo parla della sua ex fidanzata Federica Pellegrini e confida: “E’ stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti. Federica ha un bel carattere tosto, io nella coppia so anche smussare i miei angoli. Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori, essere molto mediatici, non ha aiutato”.
Su come sia finita la storia racconta: “Fede ha seguito la sua strada nel nuoto. Non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”.
Nella vita del bel Re Magno nessun amore all’orizzonte però: “Non c’è ancora nessuno, ma spero che nel mio oceano ci sarà un pesce rosso che mi aspetta”. (Dichiarazioni pervenute da Direzione Comunicazione e Immagine Mediaset)
Verissimo Wanda Nara Verissimo Wanda Nara Verissimo Wanda Nara Verissimo Wanda Nara Verissimo Wanda Nara