FOCUS: Inter conquista la Supercoppa Primavera
MILANO – L’Inter fa sua la Supercoppa Primavera. Il successo ottenuto in finale contro i pari età della Roma è arrivato dopo una lunga ed estanuante sfida conclusasi solo ai supplementari nella cornice di San Siro.
I meneghini detentori dello scudetto di categoria se la sono vista contro il giallorossi con la corona della coppa italia sul capo. Il campo ha dato ragione ai nerazzurri solamente ad un passo dallo spauracchio dei rigori grazie al neo interista Colidio, ex Boca e promessa del calcio anche in Europa.
Infatti il giovane attaccante argentino è riuscito ad andare in rete in avvio e poi al 117′ del secondo tempo supplmentare regalando il successo ai suoi e al tecnico Vecchi, rendendo vano il recupero della Roma che era risucita ad accorciare le distanza con Marcucci ad una manciata di minuti distanza dalla prima rete interista.
Inter conquista la Supercoppa Primavera Inter conquista la Supercoppa Primavera Inter conquista la Supercoppa Primavera Inter conquista la Supercoppa Primavera Inter conquista la Supercoppa Primavera Inter conquista la Supercoppa Primavera
…
MILANO – L’Inter fa sua la Supercoppa Primavera. Il successo ottenuto in finale contro i pari età della Roma è arrivata dopo una lunga ed estanuante sfida conclusasi solo ai supplementari nella cornice di San Siro. I meneghini detentori dello scudetto di categoria se la sono vista contro il giallorossi con la corona della coppa italia sul capo. Il campo ha dato ragione ai nerazzurri solamente ad un passo dallo spauracchio dei rigori grazie al neo interista Colidio, ex Boca e promessa del calcio anche in Europa. Infatti il giovane attaccante argentino è riuscito ad andare in rete in avvio e poi al 117′ del secondo tempo supplmentare regalando il successo ai suoi e al tecnico Vecchi, rendendo vano il recupero della Roma che era risucita ad accorciare le distanza con Marcucci ad una manciata di minuti distanza dalla prima rete interista. MILANO – L’Inter fa sua la Supercoppa Primavera. Il successo ottenuto in finale contro i pari età della Roma è arrivata dopo una lunga ed estanuante sfida conclusasi solo ai supplementari nella cornice di San Siro.