Focus: Tapiro, Staffelli a Tavecchio
COLOGNO MONZESE – A Striscia la notizia il 25 gennaio 2018 Carlo Tavecchio ha ricevuto il Tapiro d’oro perché dopo essere stato costretto a dimettersi da presidente della FIGC lo scorso novembre, ora potrebbe essere eletto alla presidenza della Lega Serie A.
Al tapiroforo, che lo ha intercettato a Milano e che gli ha chiesto spiegazioni, Tavecchio ha detto: «Non so niente, mi creda. Io sono tifoso della mia nazionale, il pensiero che mi turba ancora è di non andare al mondiale. L’abbiamo scelto in tanti l’allenatore, io ero d’accordo perché in quel momento l’allenatore migliore era lui».
Ma alla fine Staffelli non ha consegnato il Tapiro a Tavecchio e gli ha detto: «Visto che rischiamo di averla presidente della Lega Calcio, ce lo teniamo noi italiani». E lui ha risposto: «Lo tenga lei! Non mi spinge e non mi manda nessuno. La disponibilità quando vogliono c’è, altrimenti io sono un uomo contento». (da Comunicato Uff Stampa Striscia la Notizia)
Tapiro, Staffelli a Tavecchio Tapiro, Staffelli a Tavecchio Tapiro, Staffelli a Tavecchio Tapiro, Staffelli a Tavecchio Tapiro, Staffelli a Tavecchio
–
COLOGNO MONZESE – Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Carlo Tavecchio riceverà il Tapiro d’oro perché dopo essere stato costretto a dimettersi da presidente della FIGC lo scorso novembre, ora potrebbe essere eletto alla presidenza della Lega Serie A. Al tapiroforo, che lo ha intercettato a Milano e che gli ha chiesto spiegazioni, Tavecchio ha detto: «Non so niente, mi creda. Io sono tifoso della mia nazionale, il pensiero che mi turba ancora è di non andare al mondiale. L’abbiamo scelto in tanti l’allenatore, io ero d’accordo perché in quel momento l’allenatore migliore era lui». Ma alla fine Staffelli non ha consegnato il Tapiro a Tavecchio e gli ha detto: «Visto che rischiamo di averla presidente della Lega Calcio, ce lo teniamo noi italiani». E lui ha risposto: «Lo tenga lei! Non mi spinge e non mi manda nessuno. La disponibilità quando vogliono c’è, altrimenti io sono un uomo contento».