Focus: Calciomercato – Inverno 2018
MILANO – Dopo il successo della scorsa sessione, anche l’edizione invernale del Calciomercato 2017/2018 avrà come cornice l’Hotel Melià, prestigioso 5 stelle di Milano. L’evento, da quest’anno e fino al 2020 targato “Play In Sport”, si articolerà in una tre giorni di trattative e workshop lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 31 gennaio.
Il Nuovo Calciomercato, organizzato da “Play In Sport” in collaborazione con Adise (Associazione Italiana Direttori Sportivi), già nella sessione estiva ha realizzato numeri record: sono stati oltre 1700 gli addetti al lavori accreditati (tra cui dirigenti, procuratori, calciatori e giornalisti) per un’affluenza del 23% superiore agli anni precedenti.
E per la sessione invernale, “Play In Sport” alzerà ancora l’asticella della qualità: l’ampiezza dell’area riservata sarà implementata del 30% e ai workshop con la partecipazione di esperti, giornalisti, e responsabili di Associazioni e Federazioni nazionali verranno aggiunti dibattiti e tavole rotonde con i più importanti rappresentanti del mondo del calcio internazionale. (da comunicato Ufficio Stampa Play In Sport)
Calciomercato – Inverno 2018 Calciomercato – Inverno 2018 Calciomercato – Inverno 2018 Calciomercato – Inverno 2018 Calciomercato – Inverno 2018 Calciomercato – Inverno 2018
—
MILANO – Dopo il successo della scorsa sessione, anche l’edizione invernale del Calciomercato 2017/2018 avrà come cornice l’Hotel Melià, prestigioso 5 stelle di Milano.
L’evento, da quest’anno e fino al 2020 targato “Play In Sport”, si articolerà in una tre giorni di trattative e workshop lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 31 gennaio. Il Nuovo Calciomercato, organizzato da “Play In Sport” in collaborazione con Adise (Associazione Italiana Direttori Sportivi), già nella sessione estiva ha realizzato numeri record: sono stati oltre 1700 gli addetti al lavori accreditati (tra cui dirigenti, procuratori, calciatori e giornalisti) per un’affluenza del 23% superiore agli anni precedenti. E per la sessione invernale, “Play In Sport” alzerà ancora l’asticella della qualità: l’ampiezza dell’area riservata sarà implementata del 30% e ai workshop con la partecipazione di esperti, giornalisti, e responsabili di Associazioni