FOCUS GINNASTICA: Alfa Maserà, in specialità Gold
SANT’URBANO (PD) – Si è disputata domenica 10 febbraio a Sant’Urbano (PD) la seconda e ultima prova del campionato regionale di Specialità Gold della Federazione Ginnastica d’Italia.
A difendere i colori dell’Alfa sono scese in pedana le ginnaste Katia Conforto, Valeria Ruzzon ed Elisa Cavraro nella categoria Junior mentre, tra le Senior, ha gareggiato Valentina Medici.
Katia Conforto conferma il primo posto alle clavette della prima prova e ottiene l’argento alla fune mentre la compagna di squadra Valeria Ruzzon conquista il terzo posto al cerchio e il quinto alle clavette. Stesso piazzamento anche per Elisa Cavraro alla palla mentre Valentina Medici si ferma ai piedi del podio con il nastro ma sale sul secondo gradino con le clavette.
Sono quindi 4 le medaglie conquistate in casa Alfa, a cui si aggiungono un quarto e due quinti posti a pochi decimi dal podio: soddisfatte le tecniche Francesca Sette, Erika Berion, Giuditta Macchi e Benedetta Pasquato.
«Inserire tutte le ginnaste in gara nella parte alta delle classifiche è davvero gratificante – sottolinea Simone Piva, Presidente della Asd Alfa Maserà – ed è indice di un lavoro di qualità che viene svolto costantemente in palestra, con tutte le atlete. Appuntamento ora a Biella per l’interregionale di Zona Tecnica 2 Nord Est in programma il 10-11 marzo.. che la stagione continui nel migliore dei modi!». (da comunicato Alfa Maserà)
GINNASTICA: Alfa Maserà, in specialità Gold GINNASTICA: Alfa Maserà, in specialità Gold GINNASTICA: Alfa Maserà, in specialità Gold GINNASTICA: Alfa Maserà, in specialità Gold GINNASTICA: Alfa Maserà, in specialità Gold
Si è disputata domenica 10 febbraio a Sant’Urbano (PD) la seconda e ultima prova del campionato regionale di Specialità Gold della Federazione Ginnastica d’Italia. A difendere i colori dell’Alfa sono scese in pedana le ginnaste Katia Conforto, Valeria Ruzzon ed Elisa Cavraro nella categoria Junior mentre, tra le Senior, ha gareggiato Valentina Medici. Katia Conforto conferma il primo posto alle clavette della prima prova e ottiene l’argento alla fune mentre la compagna di squadra Valeria Ruzzon conquista il terzo posto al cerchio e il quinto alle clavette.