FOPCUS: Real M.-PSG 3-1
COLOGNO MONZESE – Mercoledì 14 febbraio 2018, nel corso del programma “Premium Champions” hanno parlao i protagonisti della gara di andata di Champions League…
REAL MADRID-PSG 3-1
RETI: 33′ Rabiot (P), 45′-83′ Ronaldo (R), 86′ Marcelo (R)
Qui REAL MADRID
ZINEDINE ZIDANE: «Ronaldo extraterrestre: in serate così, lui c’è sempre»
L’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane dichiara: «Questa è una vittoria di tutta la squadra, ognuno ha dato il suo contributo. Abbiamo giocato bene e il risultato ci rende felici.
Ronaldo? Se dicono che Messi è un extraterrestre, allora lo è anche lui. Quando ci sono serate così, lui c’è sempre.
Obiettivo terza Champions di fila ora che in campionato il distacco è ampio? Nel calcio non si sa mai: dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita».
Qui PSG
MARCO VERRATTI: «Abbiamo la possibilità di ribaltare il pronostico»
Il centrocampista del Paris Saint Germain Marco Verratti dichiara: «Abbiamo preso il 2 a 1 nel nostro momento migliore, dopo aver avuto più di un’occasione per tornare in vantaggio prima e chiudere la partita poi. Purtroppo il Real ha giocatori che ti puniscono alla prima distrazione: il 3 a 1 è forse troppo severo, ma abbiamo il ritorno in casa dove avremo la possibilità di ribaltare il pronostico.
Neymar in ombra? Siamo felici di lui, non può essere discusso per una partita.
Un giorno io al Real? Per il momento sto bene qui.
Se mi piace Mancini per la Nazionale? È un buon allenatore, il suo curriculum parla per lui». (Dichiarazioni pervenute da Direzione Comunicazione e Immagine Mediaset)
Real M.-PSG 3-1 Real M.-PSG 3-1 Real M.-PSG 3-1 Real M.-PSG 3-1 Real M.-PSG 3-1