FOCUS: Juve, Juan Cuadrado
TORINO – Lunedì 7 maggio 2018, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista al centrocampista della Juventus Juan Cuadrado.
Cuadrado dichiara: «Scudetto a un passo? Siamo contenti, però dobbiamo ancora rimanere tranquilli perché ci manca ancora un punto: dobbiamo dare il massimo fino alla fine e cercare sempre di vincere.
Forse questo è stato il campionato più bello perché più combattuto: vincere in questo modo, dopo un testa a testa durato tutta una stagione, dà più soddisfazione». (dichiarazioni pervenute da direzione Comunicazione e Immagine Mediaset)
Juve, Juan Cuadrado Juve, Juan Cuadrado Juve, Juan Cuadrado Juve, Juan Cuadrado Juve, Juan Cuadrado
.
TORINO – Lunedì 7 maggio 2018, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista al centrocampista della Juventus Juan Cuadrado. Cuadrado dichiara: «Scudetto a un passo? Siamo contenti, però dobbiamo ancora rimanere tranquilli perché ci manca ancora un punto: dobbiamo dare il massimo fino alla fine e cercare sempre di vincere. Forse questo è stato il campionato più bello perché più combattuto: vincere in questo modo, dopo un testa a testa durato tutta una stagione, dà più soddisfazione». (dichiarazioni pervenute da direzione Comunicazione e Immagine Mediaset)TORINO – Lunedì 7 maggio 2018, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista al centrocampista della Juventus Juan Cuadrado. Cuadrado dichiara: «Scudetto a un passo? Siamo contenti, però dobbiamo ancora rimanere tranquilli perché ci manca ancora un punto: dobbiamo dare il massimo fino alla fine e cercare sempre di vincere. Forse questo è stato il campionato più bello perché più combattuto: vincere in questo modo, dopo un testa a testa durato tutta una stagione, dà più soddisfazione». (dichiarazioni pervenute da direzione Comunicazione e Immagine Mediaset)TORINO – Lunedì 7 maggio 2018, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista al centrocampista della Juventus Juan Cuadrado.