Messa temporaneamente a “riposo” la bici da strada, in attesa di cominciare la preparazione invernale in vista della stagione che verrà, Silvia Valsecchi –che, anche nel 2015, vestirà i colori del Team BePink – prosegue il proprio 2014 agonistico a bordo del mezzo a scatto fisso.
Archiviata la prima prova di Coppa del Mondo di Guadalajara (Messico), l’atleta lombarda ieri è volata in Belgio per prendere parte con la Nazionale Italiana pista all’ “International Belgian Open”, meeting Internazionale Cl. 1 in programma quest’oggi e domenica 16 novembre a Gand, nelle Fiandre Orientali, al Vlaams Wielercentrum Eddy Merckx.
“Silvia è un’atleta versatile, capace di far bene sia su strada che su pista,” ha commentato il Team Manager Walter Zini. “In questa stagione ha ribadito ulteriormente le proprie qualità, dimostrando, ancora una volta, una gran voglia di far bene e di dedicarsi al ciclismo senza risparmio. Siamo certi che anche in Belgio darà il massimo per contribuire alla buona riuscita della spedizione Azzurra.”
Ufficio Stampa BePink