FOCUS: Il Santa Cecilia vince l’Oratorio Cup
MILANO – Si è concluso sabato 2 giugno, presso il “Suning Youth Training and Development Center”, il prestigioso Torneo di calcio a 7 denominato “Oratorio Cup”. Dedicato alla memoria di Giacinto Facchetti, grande campione sul campo e nella vita, il torneo è nato nel 2005, proprio per volontà dell’ex capitano e Presidentee neroazzurro e da un significativo rapporto di stima e fattiva collaborazione tra il Csi Milano, Fc Inter e Fom.
79 le squadre Under 12 che vi hanno preso parte quest’anno. Dopo una partita molto combattuta, il trofeo è stato vinto, per la seconda volta, dal Santa Cecilia, già detentore della coppa nell’edizione 2011.
Presenti alla finale Alberto Bassani (responsabile CSR di Inter), Giuliano Rusca (responsabile dell’attività di base di Fc Inter) e due giovani atleti degli Allievi nazionali del club neroazzurro. Per il Csi Milano, invece, c’erano Fabio Rinaldi (responsabile della commissione tecnica di calcio a 7 del Csi Milano) e Lino Campeggi (responsabile della commissione giudicante provinciale) e il Consigliere provinciale Aldo Milesi.
La terna arbitrale, è stata composta dai direttori di gara Bernardoni, Cioni e Maiocchi.
Questi i risultati finali:
3-4 posto: Precotto – San Marco 4-2
1-2 posto: Santa Cecilia – San Francesco 3-2
Classifica
4 – San Marco osf Cinisello
3 – Rgp Precotto
2 – San Francesco Cesate
1 – Santa Cecilia
Premi individuali:
Precotto – 10 Nardiello Gabriele
San Marco Osf Cinisello – 14 Falcone Samuel
San Francesco Cesate – 9 Mazzucchelli Vittorio Emanuele
Santa Cecilia – 8 Carrara Lorenzo
(da comunicato Uff Stampa CSI MILANO)
Il Santa Cecilia vince l’Oratorio Cup Il Santa Cecilia vince l’Oratorio Cup Il Santa Cecilia vince l’Oratorio Cup Il Santa Cecilia vince l’Oratorio Cup Il Santa Cecilia vince l’Oratorio Cup Il Santa Cecilia vince l’Oratorio Cup Il Santa Cecilia vince l’Oratorio Cup Il Santa Cecilia vince l’Oratorio Cup