FOCUS: La Montevecchia Night
… A CASATENOVO CON IL “MONTEVECCHIA NIGHT TRAIL”
CASATENOVO (LECCO) – Andrà in scena al chiaro di luna, alle ore 23.30 di venerdì 13 luglio,il “Montevecchia Night Trail”, gara podistica di 21 chilometri e 170 metri di dislivello positivo che avrà luogo, per l’appunto, nell’omonimo Parco di Montevecchia, partendo da Casatenovo e attraversando le zone limitrofe.
Gli atleti, dotati di frontalino, saranno completamente immersi nella natura e percorreranno i sali scendi sui sentieri più belli della Brianza attraversando campi, paesini e cascine. Tutti i partecipanti del “Montevecchia Night Trail” riceveranno il pacco gara, un riconoscimento sponsorizzato un piatto di pasta e una birra media artigianale. (da comunicato Ufficio stampa Friesian Team a cura di: COMetaPRess)
Per il programma: www.fabbricaliberabeerfest.it
Per le iscrizioni: www.fabbricaliberabeerfest.it
La Montevecchia Night La Montevecchia Night La Montevecchia Night La Montevecchia Night La Montevecchia Night La Montevecchia Night La Montevecchia Night La Montevecchia Night La Montevecchia Night La Montevecchia Night
CASATENOVO (LECCO) – Andrà in scena al chiaro di luna, alle ore 23.30 di venerdì 13 luglio, il “Montevecchia Night Trail”, gara podistica di 21 chilometri e 170 metri di dislivello positivo che avrà luogo, per l’appunto, nell’omonimo Parco di Montevecchia, partendo da Casatenovo e attraversando le zone limitrofe. Gli atleti, dotati di frontalino, saranno completamente immersi nella natura e percorreranno i sali scendi sui sentieri più belli della Brianza attraversando campi, paesini e cascine. Tutti i partecipanti del “Montevecchia Night Trail” riceveranno il pacco gara, un riconoscimento sponsorizzato un piatto di pasta e una birra media artigianale. (da comunicato Ufficio stampa Friesian Team a cura di: COMetaPRess) CASATENOVO (LECCO) – Andrà in scena al chiaro di luna, alle ore 23.30 di venerdì 13 luglio, il “Montevecchia Night Trail”, gara podistica di 21 chilometri e 170 metri di dislivello positivo che avrà luogo, per l’appunto, nell’omonimo Parco di Montevecchia, partendo da Casatenovo e attraversando le zone limitrofe. Gli atleti, dotati di frontalino, saranno completamente immersi nella natura e percorreranno i sali scendi sui sentieri più belli della Brianza attraversando campi, paesini e cascine.