FOCUS: Piemonte Under in tour U12
BOVES (CUNEO) – Dopo la prima giornata di gare che ha visto la formazione Bovesana soccombere in entrambi gli incontri contro il Fossano (6 – 7) e l’Aviglana Rebels (2 – 14), i giovanissimi Under 12 dello Skatch Boves sono nuovamente pronti a scendere in campo per laseconda giornata del “Piemonte Under in Tour 2018” in programma ancora a Boves domenica 23 settembre.
La formazione Bovesana, allenata dal coach Gianni Melis, affronterà i pari età dei Grizzlies Torino in un doppio incontro che si svolgerà presso l’impianto sportivo di Via Peveragno. Il play ball di gara 1 sarà alle ore 10,00 del mattino mentre il secondo incontro è previsto per le ore 12,30.
L’edizione 2018 del “Piemonte Under in Tour” vedrà impegnati fino a fine ottobre i nostri ragazzi per poi cominciare a pensare alla stagione invernale con l’avvio (metà novembre) della Western League, il campionato interregionale di promozione del baseball e del softball che si disputerà nei palazzetti dello sport di Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia.
Questa la formazione che scenderà in campo domenica 23 settembre: Elias Pessione, Filippo Meinero, Francesco Giordanengo, Francesco Meinero, Gabrilele Martini, Giacomo Boarino, Luca Ferri, Matteo Ariaudo, Mattia Fariano, Marco Baudino, Mattia Tarantino, Riccardo Giraudi, Romeo Bovolo e Tommaso Cavallo
Ricomincia una nuova stagione del Baseball Bovesano aperta a tutti i bambini/e dai 6 anni in poi, vieni a provare il meraviglioso gioco del baseball il martedì ed il giovedì dalle 18,45 presso il Field Skatch di via Peveragno, Boves.
Piemonte Under in tour U12 Piemonte Under in tour U12 Piemonte Under in tour U12
Piemonte Under in tour U12e Under in tour U12 Piemonte Under in tour U12 Piemonte Under in tour U12 Piemonte Under in tour U12 Piemonte Under in tour U12 Piemonte Under in tour U12 Piemonte Under in tour U12