FOCUS: nuova Carta degli Atleti del Cio
ROMA – Il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, dal primo gennaio prossimo diventerà membro del Cio, entrando così a far parte del «parlamento» dello sport mondiale. «Grande forma di rispetto per lo sport azzurro» ha commentato Malagò che, nella 133esima Sessione del Cio che si è tenuta nell’ambito dei Giochi Olimpici giovanili a Buenos Aires, ha condiviso anche la soddisfazione di Davide Benetello, componente della Commissione Atleti, in seguito all’approvazione all’unanimità della nuova carta degli Atleti, “The Athletes’ Declaration”.
Per Davide Benetello, Presidente della Commissione Atleti WKF, è arrivata anche da parte del Presidente del Coni Giovanni Malagò, la nomina a nuovo membro del Comitato Direttivo della Commissione Atleti CONI. In attesa del debutto del Karate Olimpico il 17 e 18 ottobre con Rosario Ruggiero impegnato ai Giochi Olimpici giovanili a Buenos Aires. (da comunicato Uff Stampa Fijlkam)
nuova Carta degli Atleti del Cio nuova Carta degli Atleti del Cio nuova Carta degli Atleti del Cio nuova Carta degli Atleti del Cio nuova Carta degli Atleti del Cio nuova Carta degli Atleti del Cio
..
Il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, dal primo gennaio prossimo diventerà membro del Cio, entrando così a far parte del «parlamento» dello sport mondiale. «Grande forma di rispetto per lo sport azzurro» ha commentato Malagò che, nella 133esima Sessione del Cio che si è tenuta nell’ambito dei Giochi Olimpici giovanili a Buenos Aires, ha condiviso anche la soddisfazione di Davide Benetello, componente della Commissione Atleti, in seguito all’approvazione all’unanimità della nuova carta degli Atleti, “The Athletes’ Declaration”. Per Davide Benetello, Presidente della Commissione Atleti WKF, è arrivata anche da parte del Presidente del Coni Giovanni Malagò, la nomina a nuovo membro del Comitato Direttivo della Commissione Atleti CONI. In attesa del debutto del Karate Olimpico il 17 e 18 ottobre con Rosario Ruggiero impegnato ai Giochi Olimpici giovanili a Buenos Aires. Il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, dal primo gennaio prossimo diventerà membro del Cio, entrando così a far parte del «parlamento» dello sport mondiale. «Grande forma di rispetto per lo sport azzurro» ha commentato Malagò che, nella 133esima Sessione del Cio che si è tenuta nell’ambito dei Giochi Olimpici giovanili a Buenos Aires, ha condiviso anche la soddisfazione di Davide Benetello, componente della Commissione Atleti, in seguito all’approvazione all’unanimità della nuova carta degli Atleti, “The Athletes’ Declaration”.