FOCUS BASKET: Le V Nere
BOLOGNA – Ghiotta occasione per tutti gli appassionati di basket e tifosi della Virtus Segafredo che sarà presente venerdì 7 dicembre con alcuni dei suoi campioni presso il Macron Store di via Stalingrado 71 a partire dalle 18.30.
Saranno gli statunitensi Kevin Punter e Kelvin Martin, arrivati quest’anno e subito protagonisti con la maglia della Virtus, insieme al giovane playmaker Alessandro Pajola, i giocatori delle “V nere” a disposizione del pubblico per firmare autografi e scattare foto e selfie.
L’incontro con gli atleti è anche l’occasione per ammirare e acquistare le divise della squadra oltre a tutta la linea di merchandising dedicata alla Virtus Segafredo e realizzata da Macron, sponsor tecnico del club felsineo. (da comunicato Uff. Stampa SportIdeas)
BASKET: Le V Nere BASKET: Le V Nere BASKET: Le V Nere BASKET: Le V Nere BASKET: Le V Nere BASKET: Le V Nere
–BOLOGNA, 4 dicembre 2018. Ghiotta occasione per tutti gli appassionati di basket e tifosi della Virtus Segafredo che sarà presente venerdì 7 dicembre con alcuni dei suoi campioni presso il Macron Store di via Stalingrado 71 a partire dalle 18.30. Saranno gli statunitensi Kevin Punter e Kelvin Martin, arrivati quest’anno e subito protagonisti con la maglia della Virtus, insieme al giovane playmaker Alessandro Pajola, i giocatori delle “V nere” a disposizione del pubblico per firmare autografi e scattare foto e selfie. L’incontro con gli atleti è anche l’occasione per ammirare e acquistare le divise della squadra oltre a tutta la linea di merchandising dedicata alla Virtus Segafredo e realizzata da Macron, sponsor tecnico del club felsineo.
BOLOGNA, 4 dicembre 2018. Ghiotta occasione per tutti gli appassionati di basket e tifosi della Virtus Segafredo che sarà presente venerdì 7 dicembre con alcuni dei suoi campioni presso il Macron Store di via Stalingrado 71 a partire dalle 18.30. Saranno gli statunitensi Kevin Punter e Kelvin Martin, arrivati quest’anno e subito protagonisti con la maglia della Virtus, insieme al giovane playmaker Alessandro Pajola, i giocatori delle “V nere” a disposizione del pubblico per firmare autografi e scattare foto e selfie. L’incontro con gli atleti è anche l’occasione per ammirare e acquistare le divise della squadra oltre a tutta la linea di merchandising dedicata alla Virtus Segafredo e realizzata da Macron, sponsor tecnico del club felsineo.