FOCUS ATLETICA: Societari, il Campionato italiano Allievi
ROMA – Anche in questa stagione il Campionato Italiano di specialità per la categoria allievi ha emesso i suoi verdetti. Il club che conquista il maggior numero di titoli under 18 è l’Atletica Vicentina che svetta nei salti e nei lanci, sia al maschile che al femminile, per un totale di quattro vittorie.
Tre successi vanno nel Lazio con l’Atletica Roma Acquacetosa e l’Atletica Studentesca Rieti Andrea Milardi leader della velocità, rispettivamente con allievi e allieve, mentre l’Acsi Italia Atletica si impone negli ostacoli allieve.
A spartirsi il mezzofondo sono quindi i ragazzi dell’Atletica Bergamo 1959 Oriocenter e le ragazze dell’Atletica Firenze Marathon, invece il team maschile della Safatletica Piemonte riesce a confermarsi negli ostacoli allievi. (da comunicato Uff Stampa FIDAL)
SEGUE: http://www.fidal.it/content/
ATLETICA: Societari, il Campionato italiano Allievi ATLETICA: Societari, il Campionato italiano Allievi ATLETICA: Societari, il Campionato italiano Allievi ATLETICA: Societari, il Campionato italiano Allievi ATLETICA: Societari, il Campionato italiano Allievi ATLETICA: Societari, il Campionato italiano Allievi
..
ROMA – Anche in questa stagione il Campionato Italiano di specialità per la categoria allievi ha emesso i suoi verdetti. Il club che conquista il maggior numero di titoli under 18 è l’Atletica Vicentina che svetta nei salti e nei lanci, sia al maschile che al femminile, per un totale di quattro vittorie. Tre successi vanno nel Lazio con l’Atletica Roma Acquacetosa e l’Atletica Studentesca Rieti Andrea Milardi leader della velocità, rispettivamente con allievi e allieve, mentre l’Acsi Italia Atletica si impone negli ostacoli allieve. A spartirsi il mezzofondo sono quindi i ragazzi dell’Atletica Bergamo 1959 Oriocenter e le ragazze dell’Atletica Firenze Marathon, invece il team maschile della Safatletica Piemonte riesce a confermarsi negli ostacoli allievi. (da comunicato Uff Stampa FIDAL) ROMA – Anche in questa stagione il Campionato Italiano di specialità per la categoria allievi ha emesso i suoi verdetti. Il club che conquista il maggior numero di titoli under 18 è l’Atletica Vicentina che svetta nei salti e nei lanci, sia al maschile che al femminile, per un totale di quattro vittorie.