FOCUS: Super Alfa Maserà in Serie D FGI
CORREZZOLA (PD) – Domenica 10 marzo si è svolta a Correzzola (PD) la prima prova regionale del campionato di serie D di ginnastica ritmica del settore Silver federale e un nuovo oro è andato ad arricchire il medagliere 2019 dell’Alfa Maserà. La rappresentativa composta da Giada Bianzale, Matilde De Liguoro, Adelina Racovita e Valentina Rampazzo ha conquistato infatti il primo posto nella divisione LC categoria junior/senior, primeggiando su ben 15 formazioni partecipanti e ottenendo il punteggio più alto nell’insieme a corpo libero. Grande la soddisfazione delle atlete e delle tecniche Francesca Sette, Erika Berion e Francesca Nalin.
“Abbiamo proposto un esercizio collettivo nuovo e particolare – commenta Simone Piva, Presidente della Asd Alfa Maserà – e la giuria ha apprezzato la nostra scelta! Tra quindici giorni ci sarà la seconda prova del campionato di Serie D e poi appuntamento al 30/31 marzo in casa per la gara di squadra, gli individuali LD-LE ed il torneo gold: organizzeremo la manifestazione a Casalserugo e avremo molte ginnaste in gara.. ma sarà soprattutto un momento di festa per tutta la società”.
Super Alfa Maserà in Serie D FGI Super Alfa Maserà in Serie D FGI Super Alfa Maserà in Serie D FGI Super Alfa Maserà in Serie D FGI Super Alfa Maserà in Serie D FGI Super Alfa Maserà in Serie D FGI Super Alfa Maserà in Serie D FGI
..
Domenica 10 marzo si è svolta a Correzzola (PD) la prima prova regionale del campionato di serie D di ginnastica ritmica del settore Silver federale e un nuovo oro è andato ad arricchire il medagliere 2019 dell’Alfa Maserà. La rappresentativa composta da Giada Bianzale, Matilde De Liguoro, Adelina Racovita e Valentina Rampazzo ha conquistato infatti il primo posto nella divisione LC categoria junior/senior, primeggiando su ben 15 formazioni partecipanti e ottenendo il punteggio più alto nell’insieme a corpo libero. Grande la soddisfazione delle atlete e delle tecniche Francesca Sette, Erika Berion e Francesca Nalin.
“Abbiamo proposto un esercizio collettivo nuovo e particolare – commenta Simone Piva, Presidente della Asd Alfa Maserà – e la giuria ha apprezzato la nostra scelta! Tra quindici giorni ci sarà la seconda prova del campionato di Serie D e poi appuntamento al 30/31 marzo in casa per la gara di squadra, gli individuali LD-LE ed il torneo gold: organizzeremo la manifestazione a Casalserugo e avremo molte ginnaste in gara.. ma sarà soprattutto un momento di festa per tutta la società”