MODENA – Un workshop sulla danza verticale: è l’ultima proposta del Centro Sportivo Italiano di Modena in tema di formazione: appuntamento a sabato 30 marzo, presso la sede ArteQuì in via Sibilla Aleramo n. 17 a Modena, nelle due fasce orarie 10/13 e 14/17. “La danza oltre i confini del palco” – questo il titolo dell’approfondimento formativo, vedrà partecipare la coreografa e ricercatrice Wanda Moretti della “Compagnia Il Posto Danza Verticale”, prima danzatrice in Italia a sperimentare la danza verticale nel 1990, realizzando performance nelle quali spazio e movimento si fondono in un’unica visione.
La formazione firmata CSI, realizzata in collaborazione con Equilibra asd con il contributo di BPER Banca, è rivolta a tutti coloro che sono in possesso di buone basi di ginnastica artistica/ritmica, danza o arrampicata e che vogliono implementare il loro percorso di studi e conoscenze attraverso una disciplina che unisce danza, musica e architettura.Il workshop si suddivide in due fasce orarie: dalle 10 alle 13 è dedicato agli adulti (dai 20 anni in su), dalle 14 alle 17 è invece rivolto a ragazzi dai 14 ai 20 anni. Per informazioni e per iscrizioni contattare Equilibra ASD, (da comunicato CSI – Centro Sportivo Italiano, Comitato di Modena)
—
MODENA – Un workshop sulla danza verticale: è l’ultima proposta del Centro Sportivo Italiano di Modena in tema di formazione: appuntamento a sabato 30 marzo, presso la sede ArteQuì in via Sibilla Aleramo n. 17 a Modena, nelle due fasce orarie 10/13 e 14/17. “La danza oltre i confini del palco” – questo il titolo dell’approfondimento formativo, vedrà partecipare la coreografa e ricercatrice Wanda Moretti della “Compagnia Il Posto Danza Verticale”, prima danzatrice in Italia a sperimentare la danza verticale nel 1990, realizzando performance nelle quali spazio e movimento si fondono in un’unica visione. La formazione firmata CSI, realizzata in collaborazione con Equilibra asd con il contributo di BPER Banca, è rivolta a tutti coloro che sono in possesso di buone basi di ginnastica artistica/ritmica, danza o arrampicata e che vogliono implementare il loro percorso di studi e conoscenze attraverso una disciplina che unisce danza, musica e architettura.Il workshop si suddivide in due fasce orarie: dalle 10 alle 13 è dedicato agli adulti (dai 20 anni in su), dalle 14 alle 17 è invece rivolto a ragazzi dai 14 ai 20 anni.