FOCUS: 28° Abano Football Trophy atto secondo
ABANO TERME – Seconda giornata di gara e primi verdetti all’Abano Football Trophy – Torneo Internazionale di calcio giovanile “Città di Abano Terme”.
Nella giornata di giovedì 16 maggio sono scese in campo tutte le 16 squadre di questa 28° edizione, impegnate in 14 partite nei 7 campi di gara. Ecco i risultati:
Girone A:
Dinamo Kiev – Juventus: 0-1
Napoli – Ausburg: 1-0
Juve – Ausburg: 0-0
Dinamo Kiev – Napoli: 1-1
Girone B:
Rostov – Valencia: 0-2
Chievo Verona – Valencia: 0-1
Milan – Rostov: 4-1
Girone C
Ajax – Flamengo: 1-2
Changchun Yatai – Flamengo: 1-2
Inter – Ajax: 2 -1
Girone D:
Chelsea – Red Bull Salisburgo: 2-1
Al termine delle prime due giornate di gara, solo Valencia, Inter e Flamengo guidano le loro rispettive classifiche a punteggio pieno, a testimonianza dell’equilibrio tecnico tra le varie squadre. Equilibratissimo il girone D, con Chelsea, Atalanta, Fiorentina e Red Bull Salisburgo appaiate a 3 punti ciascuna.
L’Abano Football Trophy continua il 17 maggio 2019 con le ultime 7 partite dei gironi che delineeranno le squadre che poi accederanno ai quarti di finale e alle semifinali in programma sabato 18 e alla finalissima di domenica. (da comunicato Uff Stampa Yak Agency)
28° Abano Football Trophy atto secondo 28° Abano Football Trophy atto secondo 28° Abano Football Trophy atto secondo 28° Abano Football Trophy atto secondo 28° Abano Football Trophy atto secondo 28° Abano Football Trophy atto secondo
ABANO TERME – Seconda giornata di gara e primi verdetti all’Abano Football Trophy – Torneo Internazionale di calcio giovanile “Città di Abano Terme”. Nella giornata di giovedì 16 maggio sono scese in campo tutte le 16 squadre di questa 28° edizione, impegnate in 14 partite nei 7 campi di gara. Ecco i risultati: ABANO TERME – Seconda giornata di gara e primi verdetti all’Abano Football Trophy – Torneo Internazionale di calcio giovanile “Città di Abano Terme”. Nella giornata di giovedì 16 maggio sono scese in campo tutte le 16 squadre di questa 28° edizione, impegnate in 14 partite nei 7 campi di gara. Ecco i risultati: