FOCUS CALCIO GIOVANILE: Europei Under 17
DUBLINO – E’ davvero una Nazionale super quella di Carmine Nunziata, infatti gli Under 17 allenati dall’ex calciatore di Foggia, Padova, Torino e Brescia, con un 2-1 in rimonta conto i pari età francesci, hanno ottenuto il passaggio del turno degli Europei di categoria portandosi direttamente in finale che si giocherà il 19 maggio alle 17:30 contro i Paesi Bassi che nella loro semifinale sempre giocata il 16 maggio, sono riusciti a superare la Spagna.
Nello specificio la sfida di Francia-Italia ha visto andare a segno Millot al 41′ per i transalpini, poi il pareggio azzurro con Esposito su punizione prima della chiusura della prima frazione di gioco. A portare al successo l’Italia, la rete di Udogie all’81’ (traversa e rimpallo in rete).
CALCIO GIOVANILE: Europei Under 17 CALCIO GIOVANILE: Europei Under 17 CALCIO GIOVANILE: Europei Under 17 CALCIO GIOVANILE: Europei Under 17 CALCIO GIOVANILE: Europei Under 17 CALCIO GIOVANILE: Europei Under 17
—
DUBLINO – E’ davvero una Nazionale super quella di Carmine Nunziata, infatti gli Under 17 allenati dall’ex calciatore di Foggia, Padova, Torino e Brescia, con un 2-1 in rimonta conto i pari età francesci hanno ottenuto in passaggio del turno degli Europei di categoria portandoli direttamente in finale che si giocherà il 19 maggio alle 17:30 contro i Paesi Bassi che nella loro semifinale sempre giocata il 16 maggio, sono riusciti a superare la Spagna.
Nello specificio la sfida di Francia-Italia ha visto andare a Millot al 41′ per i transalpini, poi il pareggio azzurro con Esposito su punizione prima della chiusura della prima frazione di giogo. A portare al successo l’Italia, la rete di Udogie all’81’ (traversa e rimpallo in rete). DUBLINO – E’ davvero una Nazionale super quella di Carmine Nunziata, infatti gli Under 17 allenati dall’ex calciatore di Foggia, Padova,