FOCUS CALCIO GIOVANILE: Campionato Nazionale Under 17, l’Inter è campione
DESTINATO ALLE REGIONI: Lombardia ed Emilia Romagna
RAVENNA – L’inter Under 17 si è aggiudicata lo scudetto Under 17 battendo in finale allo Stadio Benelli di Ravenna i pari età della Roma per 1-3
La partita era stata spostata in prime time dalla Figc, visto che l’inizio ufficiale doveva essere alle 17.30
Per la cronaca Sebastiano Esposito dell’Inter è stato l’autore di una fantastica tripletta che lo proietta nel’Olimpo della Categoria e non solo: si tratta di un potenziale next big thing del grande calcio.
Il bomber è infatti andato a segno inizialmente allo scadere del primo tempo per poi raddoppiare ad un quarto d’ora dall’avvio della ripresa.
Il suo personale tris d’assi è arrivato su rigor, una manciata di minuti dopo per un fallo che egli stesso era riuscito a procurarsi in area.
Il gol della bandiera per il i giallorossi lo ha messo a segno invece Pirola. Da segnalare poi che al 51′ un altro penalty era stato protagonista dell’incontro ovvero quello parato dal figlio d’arte di Dejan Stanković, ovvero Filip delll’Inter.
CALCIO GIOVANILE: Campionato Nazionale Under 17, l’Inter è campione CALCIO GIOVANILE: Campionato Nazionale Under 17, l’Inter è campione CALCIO GIOVANILE: Campionato Nazionale Under 17, l’Inter è campione
..
L’inter Under 17 si è aggiudicata lo scudetto Under 17 battendo in finale allo Stadio Benelli di Ravenna i pari età della Roma per 1-3. La partita era stata spostata in prime time dalla Figc, visto che l’inizio ufficiale doveva essere alle 17.30
Pela cronaca Sebastiano Esposito dell’Inter è stato l’autore di una fantastica tripletta che lo proietta nel’Olimpo della Categoria e non solo: si tratta di un potenziale next big thing del grande calcio. Il bomber è infatti andato a segno inizialmente allo scadere del primo tempo per poi raddoppiare ad un quarto d’ora dall’avvio della ripresa. Il suo personale tris d’assi è arrivato su rigor, una manciata di minuti dopo per un fallo che egli stesso era riuscito a procurarsi in area. Il gol della bandiera per il i giallorossi lo ha messo a segno invece Pirola. Da segnalare poi che al 51′ un altro penalty era stato protagonista dell’incontro ovvero quello parato dal figlio d’arte di Dejan Stanković, ovvero Filip delll’Inter.