FOCUS: Ferrara Baseball, torna il pitch day
FERRARA – Il Ferrara Baseball lancia l’ultimo appuntamento della stagione in corso, o per meglio dire il primo della prossima. Domenica 13 ottobre torna infatti il Pitch Day, rassegna promozionale giunta alla seconda edizione: il Centro Sportivo di Marrara aprirà le porte ai nuovi iscritti, agli interessati e ai semplici curiosi.
Evento centrale della giornata sarà il triangolare Under 14 che opporrà i padroni di casa agli amici di Imola e Rimini ’86; di contorno, giochi in diamante per grandi e piccini, con partita amatoriale adulti in chiusura di giornata.
“Il Pitch Day è il nostro modo di concludere un anno in campo guardando al futuro – spiega il Presidente biancorosso Squarzanti – Sarà una giornata dedicata a far sentire da subito aria di famiglia a chi è appena arrivato, ricordando a tutti che le iscrizioni alla nostra Associazione sono sempre aperte”.
Crescono i numeri del reclutamento: non solo a livello giovanile, ma anche nella neonata compagine amatoriale degli adulti; alle mamme e ai papà si stanno aggregando sempre più ‘over’, animati dalla voglia di stare insieme e conoscere questo bellissimo sport con entusiasmo e voglia di mettersi in gioco.
Apertura cancelli alle nove, playball alle dieci. (fonte: da comunicato Uff. Stampa Ferrara Baseball)
Ferrara Baseball, torna il pitch day Ferrara Baseball, torna il pitch day Ferrara Baseball, torna il pitch day Ferrara Baseball, torna il pitch day Ferrara Baseball, torna il pitch day Ferrara Baseball, torna il pitch day Ferrara Baseball, torna il pitch day Ferrara Baseball, torna il pitch day
..
l Ferrara Baseball lancia l’ultimo appuntamento della stagione in corso, o per meglio dire il primo della prossima. Domenica 13 ottobre torna infatti il Pitch Day, rassegna promozionale giunta alla seconda edizione: il Centro Sportivo di Marrara aprirà le porte ai nuovi iscritti, agli interessati e ai semplici curiosi. Evento centrale della giornata sarà il triangolare Under 14 che opporrà i padroni di casa agli amici di Imola e Rimini ’86; di contorno, giochi in diamante per grandi e piccini, con partita amatoriale adulti in chiusura di giornata. “Il Pitch Day è il nostro modo di concludere un anno in campo guardando al futuro”, spiega il Presidente biancorosso Squarzanti: “Sarà una giornata dedicata a far sentire da subito aria di famiglia a chi è appena arrivato, ricordando a tutti che le iscrizioni alla nostra Associazione sono sempre aperte”.