FOCUS: Stefano Fanelli
ALASSIO (SV) – SportSmall.it ha avuto l’occasione di intervistare nella sua Alassio, uno dei grandi campioni del combattimento più duro, durante FootGolf in Spiaggia, svoltosi proprio nella cittadina ligure. Evento quest’ultimo al quale il nostro intervistato ha partecipato, dimostrando anche di possedere una particolare attitudine pure con il pallone da imbucare. Noi però, lo abbiamo interrogato sulla sua vera grande passone sportiva…
SportSmall.it: Bentrovato…
STEFANO FANELLI: «Ciao sono Stefano Fanelli, campione mondiale Iska 2018 di 78 kg. Il mio sport è la kickboxing e la K-1. La mia palestra è la Kombat Team di Alassio e consiglio a tutti voi giovani di fare questo sport: non solo per combattere ma per stare meglio nella vita e per sapersi difendere».
SportSmall.it: Quali sono i consigli che daresti ad un giovane per emergere nella tua attività?
STEFANO FANELLI: «Sicuramente ci vuole tanto sacrificio e tanto impegno e poi naturalmente la costanza perché è uno sport molto difficile e bisogna prepararsi fisicamente e, soprattutto, mentalmente. Il consiglio? E’ che ci vuole impegno».
SportSmall.it: Avevi un modello al quale ti sei ispirato all’inizio?
STEFANO FANELLI: «Sicuramente noi tutti siamo nati con i film di Jean-Claude Van Damme ma il mio idolo è uno di casa, ovvero Giorgio Petrosyan».
…
ALASSIO (SV) – SportSmall.it ha avuto l’occasione intervistare nella sua Alassio, uno dei grandi campioni del combattimento più duro, durante l’evento FootGolf in Spiaggia svoltosi proprio nella cittadina ligure, evento al quale il nostro intervistato, ha partecipato dimostrando anche una particolare attitudine persino con questa particolare disciplina con il pallone. Noi però lo abbiamo interrogato sulla sua vera e grande passone sportiva…
SportSmall.it: Bentrovato… STEFANO FANELLI: «Ciao sono Stefano Fanelli, campione mondiale Iska 2018 di 78 kg. Il mio sport è la kickboxing e la K-1. La mia palestra è la Kombat Team di Alassio e consiglio a tutti voi giovani di fare questo sport: non solo per combattere ma per stare meglio nella vita e per sapersi difendere».