FOCUS HOCKEY IN LINE: C’è Piacenza-Milano
MILANO – Il Milano Quanta inizia il girone di ritorno a Piacenza, sabato 1 febbraio alle ore 20.30. Fin qui immacolato il cammino dei rossoblu che vantano una serie aperta di 36 successi consecutivi in serie A e guidano la classifica con tre punti di vantaggio sui Diavoli Vicenza.
Il Piacenza è reduce dalla fondamentale vittoria in chiave salvezza contro Verona, staccato di 4 punti nella corsa per evitare l’ultimo posto. All’andata il Quanta battezzò il ritorno nella massima serie degli emiliani con un rotondo 12-1. Assenti Ronco e Caletti, è previsto il rientro tra i ranghi di Mattia Mai: “Mi sono ristabilito – dice il portiere milanese – dall’attacco influenzale. Deciderà ovviamente il coach se iniziare con me o Pignatti. Inizia un mese importante che ci porterà alla Final Four di Coppa Fisr: dobbiamo sfruttare le prossime partite per arrivare al meglio a quell’appuntamento, oltre che per conservare la leadership”. (fonte: Press Office Manager Quanta Milano)
HOCKEY IN LINE: C’è Piacenza-Milano HOCKEY IN LINE: C’è Piacenza-Milano HOCKEY IN LINE: C’è Piacenza-Milano HOCKEY IN LINE: C’è Piacenza-Milano HOCKEY IN LINE: C’è Piacenza-Milano HOCKEY IN LINE: C’è Piacenza-Milano HOCKEY IN LINE: C’è Piacenza-Milano HOCKEY IN LINE: C’è Piacenza-Milano HOCKEY IN LINE: C’è Piacenza-Milano HOCKEY IN LINE: C’è Piacenza-Milano HOCKEY IN LINE: C’è Piacenza-Milano
…
MILANO – Il Milano Quanta inizia il girone di ritorno a Piacenza, sabato 1 febbraio alle ore 20.30. Fin qui immacolato il cammino dei rossoblu che vantano una serie aperta di 36 successi consecutivi in serie A e guidano la classifica con tre punti di vantaggio sui Diavoli Vicenza. Il Piacenza è reduce dalla fondamentale vittoria in chiave salvezza contro Verona, staccato di 4 punti nella corsa per evitare l’ultimo posto. All’andata il Quanta battezzò il ritorno nella massima serie degli emiliani con un rotondo 12-1. Assenti Ronco e Caletti, è previsto il rientro tra i ranghi di Mattia Mai: “Mi sono ristabilito- dice il portiere milanese – dall’attacco influenzale. Deciderà ovviamente il coach se iniziare con me o Pignatti. Inizia un mese importante che ci porterà alla Final Four di Coppa Fisr: dobbiamo sfruttare le prossime partite per arrivare al meglio a quell’appuntamento, oltre che per conservare la leadership”.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube FISR – Hockey Inline.