FOCUS: Cecchetto lancia Donation League
MILANO – Lo storico dj e produttore radiofonico e discografico Claudio Cecchetto, ha creato in questo periodo di blocco sociale ed anche calcistico, Donation League che rimette insieme seppur virtualmente, i due aspetti che si ricongiungono attraverso i tifosi.
Proprio a loro, il compito di continuare a schierarsi dalla parte della propria squadra del cuore per fargli vincere la classifica del campionato delle donazioni. Il ricavato dell’iniziativa è destinato all’Ospedale Sacco di Milano, in prima linea dal principio nella lotta alla pandemia contro il Covid -19.
Il sito che ospita l’iniziativa è proprio https://donationleague.it qui, oltre alle info sul come procedere nelle donazioni, divisi per squadre anche i video dei primi testimonial: Max Pezzali per l’Inter, Carlo Conti per la Fiorentina, Gigi D’Alessio per il Napoli e Daniele Bossari per il Milan.
Sul canale social video gli altri volti noti che hanno già aderito al progetto e che legano il proprio tifo anche ad altre squadre.
Per ogni donazione, sarà assegnato un punto. A chi andrà dunque al termine di questo campionato di solidarietà, lo scudetto virtuale dei tifosi più generosi? Sul sito ufficiale Donation League c’è anche la classifica continuamente aggiornata.
Cecchetto lancia Donation League Cecchetto lancia Donation League Cecchetto lancia Donation League Cecchetto lancia Donation League Cecchetto lancia Donation League Cecchetto lancia Donation League Cecchetto lancia Donation League Cecchetto lancia Donation League Cecchetto lancia Donation League Cecchetto lancia Donation League Cecchetto lancia Donation League Cecchetto lancia Donation League Cecchetto lancia Donation League
MILANO – Lo storico dj e produttore radiofonico e discografico Claudio Cecchetto, ha creato in questo periodo di blocco sociale ed anche calcistico, Donation League che rimette insieme seppur virtualmente, i due aspetti che si ricongiungono attraverso i tifosi. Proprio a loro il compito di continuare a schierarsi dalla parte della propria squadra del cuore per fargli vincere la classifica del campionato delle donazioni. Il ricavato dell’iniziativa è destinato all’Ospedale Sacco di Milano, in prima linea dal principio nella lotta alla pandemia contro il Covid -19. Il sito che ospita l’iniziativa è proprio https://donationleague.it qui, oltre alle info sul come procedere nelle donazioni, divisi per squadre anche i video dei primi testimonial: Max Pezzali per l’Inter, Carlo Conti per la Fiorentina, Gigi D’Alessio per il Napoli e Daniele Bossari per il Milan.